Mr. Eko Files Forum

La bara..

« Older   Newer »
  Share  
Sawyer.
view post Posted on 29/1/2008, 22:42




sappiamo che non Hurley, Jack, Kate, Locke,
 
Top
jjletos
view post Posted on 2/2/2008, 02:53




ciao raga! Io ho letto un intervista degli autori dove dicono che il personaggio nella bara già lo conosciamo! (Di sicuro non è Hurley perchè la bara è troppo piccola). Il funerale si svolge in un quartiere di neri, anche il prete è nero, "lascia un figlio adolescente"....tutto lascia pensare a Michael. Però mi sembrerebbe scontato, io credo sia Ben. Se fosse Micheol perchè nessuno si è presentato alla veglia?Ok ha ucciso Libby e Ana ma però....Di sicuro nessuno andrebbe al funerale di Ben. Jack ci va perchè morto Ben muore anche la speranza di jack di tornare sull'isola.(ecco perchè tenta il suicidio) Jack è triste davanti alla bara, forse perchè ripensa alla conversazione con Ben mentre giocavano a scacchi (mobisode)e a quando Ben gli dice "Un giorno potresti pentirti di avere lasciato quest'isola" "Se mai succederà ti ricorderai di questa conversazione".
Ovviamente sono solo teorie.
 
Top
kronosork
view post Posted on 2/2/2008, 09:39




pure io punto su Micheal...
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 2/2/2008, 18:01




x me è michael... ben non può essere poichè la dice figlio mentre Ben ha una figliA
 
Top
kronosork
view post Posted on 3/2/2008, 10:56




Scommetto che poi gli autori ci sorprenderanno come al solito :D
 
Top
Cla5
view post Posted on 4/2/2008, 20:49




Anche secondo me è Michael, però siccome è troppo scontato sarà difficile che sia davvero lui....
 
Top
kronosork
view post Posted on 5/2/2008, 18:16




forse il nome comparso sul giornale può essere una nuova identità di Micheal
 
Top
36 replies since 31/5/2007, 08:02   957 views
  Share