Mr. Eko Files Forum

Rumours sulle prossime stagioni, verità o presa per il ..?

« Older   Newer »
  Share  
ElizaE
view post Posted on 28/6/2007, 23:39




CITAZIONE (Sawyer. @ 26/6/2007, 14:15)
Ce lo fatta a farla confessare....
raziel usa i sottotitoli... raziel usa i sottotioli pappapero zuppapa

Ma guarda che non ho mai detto di guardarla sempre senza eh! :lol:
 
Top
Lopinsjk
view post Posted on 29/6/2007, 09:41




nella bara c'è walt (guardate le dimensioni della bara).. cmq volevo dire che lost è l'unico telefilm nella storia dei telefilm di cui si conosce l'anno della sua fine.. questo mi fa pensare seriamente che gli autori nn devono scrivere niente.. hanno già tutto in mente (scritto addirittura) e devono solo stare attenti a nn far trapelare le notizie..
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 2/7/2007, 15:31




ma quello che mi fa pensare è che se fosse davvero Walt... Michael dov'è ???

Io credo che sia Ben, Locke oppure un personaggio che ancora dobbiamo conoscere.....

ribadisco che Jack gli dice scusami....!!! sicuramnete per non avergli dato ascolto... ed io lo lego al finale della tezra stagione!... quindi o Ben o Locke...!!!!

oppure un personaggio che dobbiamo conoscere ma non ne sono sicuro!
 
Top
Tacchino Selvaggio
view post Posted on 2/7/2007, 18:48




figurati se ben o locke lasciano l'isola...
 
Top
Cla5
view post Posted on 2/7/2007, 20:03




CITAZIONE
figurati se ben o locke lasciano l'isola...

Infatti, secondo me quei due dovrebbero portarli via di peso, soprattutto Locke ;)
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 2/7/2007, 22:25




io punto su Ben... piccolo e sono della parola " scusami "... nn ci saà nulla che mi cambiarà idea
 
Top
Lopinsjk
view post Posted on 3/7/2007, 08:52




forse è un personaggio che ancora ci è sconosciuto..
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 3/7/2007, 10:26




anche questo è possibile... abbiamo altre tre stagioni per scoprirlo
 
Top
Cla5
view post Posted on 9/7/2007, 14:48




Ciao a tutti, sul sito http://spoilerati.blogspot.com/ ho trovato queste nuove informazioni:

SPOILER (click to view)
1) i Mobisode gireranno attorno la risoluzione di un mistero, che include le "camicie rosse"
2) le voci riguardo i presunti problemi che qualcuno del cast ha avuto sul set sono vere, lasceranno il cast e non molti tra gli altri membri del cast sentiranno la loro mancanza
3) Harold Perrineau sta chiedendo molti soldi per tornare come regular
4) incontreremo la squadra di Naomi la prossima stagione, ma non ci sono state ancora audizioni per questi nuovi personaggi
5) scopriremo cosa è successo ad Annie... si tratta di un altro capitolo della storia di Ben, che vedremo in una delle prime puntate della prossima stagione
6) rivedremo Alan Dale (Widmore)
7) Nick Jameson (Richard Malkin the Psychic) farà un'altra comparsa questa stagione
8) la stagione si focalizzerà su due storie principali, che spiegheranno alcune cose, che sicuramente ci sorprenderanno
9) Ben e Locke si scontreranno e questo metterà in dubbio la lealtà di Locke
10) il futuro di Desmon è stato detto in un episodio della seconda stagione e sarà messo alla prova durante questa stagione


Voi che ne pensate?

P.s. Spero si permesso inserire informazioni prese da altri siti citando la fonte, se questo non è consentito, potete pure cancellare questo post, nessun problema!
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 14/7/2007, 14:13




secondo me sono vere....!!! nulla di che ma sono vere!.... interessante però la lealtà di Locke...!!
se veramente ha in comune qualkosa con questa benedetta isola o no!
 
Top
dylucandog
view post Posted on 30/1/2008, 07:54




Spero proprio che siano tutte o quasi idee di Locke questi spoiler, anche perchè tutta questa fantasia rovinerebbe i fondamenti scientifici su cui è basata la stragrande maggioranza della serie !
Poi svelare addirittura il finale della sesta stagione è qualcosa di assurdo !

:hshit:
 
Top
kronosork
view post Posted on 30/1/2008, 12:01




Si ormai è certo che siano tutte panzane
 
Top
116 replies since 31/5/2007, 08:09   2209 views
  Share