Mr. Eko Files Forum

Rumours sulle prossime stagioni, verità o presa per il ..?

« Older   Newer »
  Share  
saruman696
view post Posted on 2/6/2007, 09:44




non credo, comunque dall'intervista che ha rilasciato Damon Lindelof si capisce che molte cose non sono ancora state " pensate "

CITAZIONE
Ok, interessante. La gente sta dando ogni sorta di interpretazione su che aspetto avrà.
D.L.: Vedrete un uomo, ma... sto ancora ci sto ancora pensando.

<-- dal blog

quindi io non darei affidabilita' a certi rumors :nono:
 
Top
Khasan
view post Posted on 2/6/2007, 10:02




Charlie è vivo da qualche parte o è diventato membro dell'equipaggio dell'Olandese Volante di Davy Jones, è semplice!!

La cosa che mi fa pensare che siano bufale è il fatto che Cuse e Lindelof han detto di essersi chiusi in silenzio radiofonico e poi lasciano uscire queste idee che possono essere solo nelle loro menti dato che non penso proprio esistano già script e copioni per gli episodi da qui al 2010?

Addirittura si cita il titolo di un episodio della 5a serie quando ancora non si sa il titolo della 4x01!
 
Top
ElizaE
view post Posted on 2/6/2007, 10:30




Ciao sono una nuova iscritta, ho sempre letto il blog e mi è sempre stato di grande aiuto! E ora eccomi qui.. :wink:

Riguardo a questi spoiler non so cosa pensare.. però leggendoli mi è venuto in mente che il personaggio nella bara dell'ultimo episodio potrebbe essere Sawyer.. C'è chi dice che sul necrologio si leggeva l'iniziale del nome, ossia "J", si è pensato molto a John Locke, ma sappiamo tutti che non ha alcuna intenzione di lasciare l'isola..ma sappiamo anche che Sawyer si chiama James in verità.. Se fosse così non potremmo spiegare però l'affermazione di Jack e il fatto che Kate non abbia voluto andare al funerale.. Voi che dite?
 
Top
Jasmine81
view post Posted on 2/6/2007, 11:14




Non so perchè ma anche io ho il sospetto che sia Sawyer, e che la persona che aspetta Kate a casa sia il figlio..però mi è stato fatto notare giustamente che 1) sul giornale c'è scritto che "lascia un figlio adolescente" e non sono passati così tanti anni 2) il quartiere dove fanno il funerale è di gente di colore
..quindi in teoria dovrebbe essere Michael.. anche se chiaramente sono tutte nostre teorie campate sul nulla ;)
 
Top
ElizaE
view post Posted on 2/6/2007, 13:12




CITAZIONE (Jasmine81 @ 2/6/2007, 12:14)
Non so perchè ma anche io ho il sospetto che sia Sawyer, e che la persona che aspetta Kate a casa sia il figlio..però mi è stato fatto notare giustamente che 1) sul giornale c'è scritto che "lascia un figlio adolescente" e non sono passati così tanti anni 2) il quartiere dove fanno il funerale è di gente di colore
..quindi in teoria dovrebbe essere Michael.. anche se chiaramente sono tutte nostre teorie campate sul nulla ;)

E' vero! Potrebbe essere! Ma allora se fosse Michael, come mai Walt non va al funerale del padre? mah.. :look:

Cmq c'è da dire che essendo nostre teorie, sono teorie basate su ciò che abbiamo visto..quindi essendo il "futuro" nel frattempo potrebbero essere successe cose che cambiano i fatti, e che noi non sappiamo perchè ce le mostreranno più avanti. Quindi magari non è nessuno che conosciamo già! Chi lo sa! uffa! E chi ce la fa ad aspettare tanto tempo!?! :cry:
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Salve a tutti, questo è il mio primo post qui :smile:

Sono d'accordo con ElizaE; chi lo sa cosa è successo tra il 2004 e il 2007 in LOST...
quindi potrebbe trattarsi di un personaggio futuro :wink:

Per quanto riguarda i Rumours...
bhè, è impossibile pensare già agli episodi della sesta (ed ultima) stagione... se devono ancora scrivere tutta la quarta!!!

By Spyro :ok:

 
Top
Jasmine81
view post Posted on 2/6/2007, 14:12




...infatti sono tutte nostre menate mentali :P
 
Top
WAAAAALT
view post Posted on 4/6/2007, 21:58




Secondo me nella bara c'è qualcuno che non sappiamo ancora chi sia..
Il che mi farebbe alquanto incazzare con gli autori che ci faranno fare 1000000 di ipotesi che poi saranno tutte sbagliate! AAARGGH!

E poi se fosse Michael.. dov'è Walt? Perché appare sempre dove non deve! WAAAAAAAALT!! XD

******************
EDIT: Ho appena rivisto l'episodio 3x04 e il morto potrebbe essere proprio sawyer, in quanto ha una bambina! Che adesso dovrebbe essere adolescente.. forse..
Vi ricordate? Glielo dice la tipa che l'ha messo in carcere denunciandolo, e lui ha aperto un conto per lei (la bambina).

Fa sempre bene rivedere LOST :rox:

Edited by WAAAAALT - 5/6/2007, 02:06
 
Top
Tich89
view post Posted on 5/6/2007, 19:23




CITAZIONE (WAAAAALT @ 4/6/2007, 22:58)
Secondo me nella bara c'è qualcuno che non sappiamo ancora chi sia..

E probabilmente il suo nome è Jeremy Bentham...
(Che nella realtà è il nome di un filosofo come Locke, Hume e Russeau che sono tutti personaggi di Lost)

Cmq... SALVE A TUTTI!!!
 
Top
chOSen
view post Posted on 7/6/2007, 18:00




Un pò di rumors e uno spoiler (se così vogliamo chiamarlo) ufficiale (fonte: LostRumors, tradotto su LostDiscovery):
SPOILER (click to view)
- Il motivo per il quale Kate non è in carcere, nel futuro (come abbiamo visto nel finale di stagione) sarà spiegato nei primi due episodi della quarta stagione.

- Nei primi quattro episodi della quarta stagione Penny avrà un ruolo fondamentale.

- Altre morti sono in arrivo… e altri nuovi losties saranno introdotti.

- Vedremo un flashback su Danielle che darà alcune risposte alle nostre curiosità, ma allo stesso tempo ci farà desiderare di sapere di più… e ovviamente non lo sapremo tanto presto.

- Diversi altri losties hanno lasciato l’isola, non solo Jack e Kate. Vedrete i loro flashforward e resterete scioccati da quello che è accaduto una volta che se non sono andati dall’isola. Questo ci farà capire, almeno un po’, perché Jack ha tanta voglia di tornare indietro…

- Ci saranno comunque ancora molti flashback, con molte storie che non sono ancora chiuse.

- Jacob sarà una specie di nuovo mostro dell’isola, e lo vedremo in vari episodi, anche se non ci verrà spiegato praticamente nulla. Ci verrà spiegato qualcosa in in più del mostro di fumo nero, invece, ma soltanto una parte del mistero che lo avvolge sarà svelata.

- Ci verrà illustrato qualcosa anche dell’isola, ma ancora non è chiaro se sapremo di più sull’isola stessa o soltanto sui nativi.

- Michael e Walt ritorneranno. E non solo loro! Anche Libby tornerà su questi schermi… ma non aspettatevi di vederli prima della metà della stagione.


Mentre lo spoiler ufficiale riguardante Desmond (fonte: Kristin, tradotto su LostDiscovery):

SPOILER (click to view)
Desmond will have to deal with the aftereffects and the guilt of it. He will question whether or not Charlie would have made this sacrifice had he not told him that it was what he was going to do. He will question the role he played in Charlie’s death

Traduzione:

Lindelof spiega che Desmond avrà a che fare con le conseguenze della morte di Charlie e il senso di colpa per averla in un certo senso provocata. Si chiederà se Charlie avrebbe fatto o meno quel sacrificio se non gli avesse detto cosa stava per succedere. Si chiederà, insomma, che ruolo ha giocato lui nella morte di Charlie.


Ragazzi non appena avete qualche spoiler/rumors non esitate a postarlo, così ne discutiamo! :banana:
 
Top
Raito89
view post Posted on 7/6/2007, 18:55




mamma mia, cosi mi fate crescere la voglia di vederlo :T_T: :T_T:
 
Top
Tich89
view post Posted on 7/6/2007, 19:19




E come facciamo a resistere fino a febbraio??? :cry:
 
Top
Cla5
view post Posted on 7/6/2007, 19:38




CITAZIONE
cosi mi fate crescere la voglia di vederlo

Non sai come ti capisco...........
Accidenti......... E chi ce la fa ad aspettare tutti questi mesi????

SPOILER (click to view)
Però se fosse tutto vero cade la mia teoria che solo Jake e Kate hanno lasciato l'isola......
 
Top
ninax
view post Posted on 8/6/2007, 19:04




Salve a tutti, sono nuova , anche a me sembrano strane tutte queste notizie , ame mancano pochi episodi della terza serie spero di finirla questa sera, non trovo giusta però solo una cosa che charlie muoia e che come lui molti alri moriranno , ma a detta degli autori è così che doveva andare per charlie. :sad:
 
Top
Cla5
view post Posted on 9/6/2007, 07:56




Ciao e benvenuta......

Per Charile sono pienamente d'accordo con te :D
 
Top
116 replies since 31/5/2007, 08:09   2209 views
  Share