Mr. Eko Files Forum

Rumours sulle prossime stagioni, verità o presa per il ..?

« Older   Newer »
  Share  
Jasmine81
view post Posted on 10/6/2007, 20:35




già.. non dovevo leggere quell'intervista..non dovevo leggerla!
NOOOO charlie NON PUO' essere morto!
no no no non ci voglio credere :cry: :cry: :cry:

...sìsì ora la pianto.. :eyes:
 
Top
Cla5
view post Posted on 10/6/2007, 22:48




CITAZIONE
NOOOO charlie NON PUO' essere morto!

Sai che anche io sostengo la stessa causa!!!
La speranza è l'ultima a morire... Con tutti i colpi di scena che ci sono in lost magari fanno tornare Charlie! Speriamo!
 
Top
Tich89
view post Posted on 11/6/2007, 12:53




CITAZIONE (Jasmine81 @ 10/6/2007, 21:35)
no no no non ci voglio credere :cry: :cry: :cry:

Anche secondo me non è detta l'ultima parola su Charlie... Se Bakunin sopravvive a tutto... Xkè non può essere così anche per Charlie?
Anche se però le probabilità sono poche... perchè la morte di Charlie è stata quella che ha commosso di più i fan... e penso che non se la siano giocata per un personaggio che alla fine sopravive...
 
Top
Jasmine81
view post Posted on 11/6/2007, 21:48




moh speriamo ..
 
Top
Tich89
view post Posted on 12/6/2007, 08:36




Cmq la morte di Charlie è stata quella più toccante in tutte le tre stagioni...
image
 
Top
salvatore71
view post Posted on 12/6/2007, 13:44




Non vorrei essere troppo ottimista... ma non so se muore effettivamente, da quanto si vede si capisce cosi' pero' magari nella prox stagione ci fanno vedere cosa accade subito dopo. Un salvataggio in extremis? Ci spero senza crederci :smile:
 
Top
Tich89
view post Posted on 12/6/2007, 15:53




CITAZIONE (salvatore71 @ 12/6/2007, 14:44)
Non vorrei essere troppo ottimista... ma non so se muore effettivamente, da quanto si vede si capisce cosi' pero' magari nella prox stagione ci fanno vedere cosa accade subito dopo. Un salvataggio in extremis? Ci spero senza crederci :smile:

Si beh.. nulla è scontato in Lost... Ed è meglio così!!!
 
Top
WAAAAALT
view post Posted on 12/6/2007, 18:40




C'è quell'inquadratura che fa vedere quanto è grande quel cavolo di oblò che mi fa assolutamente credere che charlie verrà salvato! :sisifast: :rox:
 
Top
Frigenta
view post Posted on 12/6/2007, 19:29




interessante... ank se un pò mi fanno confusione... .... magari fossero vere! ma nn ci credo.... ki le ha detto tutte queste cose...??? è un pò impossibile... xò nn da buttare!

un gg, stavo sul pulmino della scuola... e quella k ci faceva scendere nn c' era ma c' erano 2 ragazzi....!!
questi 2 ragazzi mi avevano detto k Kate e Jack rimanevano sull' isola...!!! stesse cose dette al primo topic...!!....
una coincidenza...??? è propio il finale k credo k sia così...!!!
 
Top
Tich89
view post Posted on 12/6/2007, 19:41




CITAZIONE (Frigenta @ 12/6/2007, 20:29)
Kate e Jack rimanevano sull' isola...!!! stesse cose dette al primo topic...!!....
una coincidenza...??? è propio il finale k credo k sia così...!!!

Si.. e si dice che per un buco spazio temporale i loro corpi sono poi quelli ritovati nelle grotte da Jack stesso nella prima stagione, con in tasca le due pietre bianche e nere...
Ma cmq tutto ciò mi sembra alquanto improbabile... o almeno è troppo presto per dirlo...
 
Top
salvatore71
view post Posted on 12/6/2007, 21:09




CITAZIONE (Tich89 @ 12/6/2007, 20:41)
CITAZIONE (Frigenta @ 12/6/2007, 20:29)
Kate e Jack rimanevano sull' isola...!!! stesse cose dette al primo topic...!!....
una coincidenza...??? è propio il finale k credo k sia così...!!!

Si.. e si dice che per un buco spazio temporale i loro corpi sono poi quelli ritovati nelle grotte da Jack stesso nella prima stagione, con in tasca le due pietre bianche e nere...
Ma cmq tutto ciò mi sembra alquanto improbabile... o almeno è troppo presto per dirlo...

Non credo regga per due motivi che sono, ovviamente, opinabili:

1) Farebbe perdere di credibilità il buco spazio-temporale, dato che nella sostanza Lost fin'ora ha fatto del "possibilismo" il suo credo principale (a parte qualcosa tipo Jacob, qualche visione e poco altro... cose che cmq per me ci stanno bene), quindi non credo che la cosa si banalizzi così.

2) C'e' un video da morir dal ridere, in lingua originale, dove c'e' Jack in un ascensore e dove si avvicendano un po' di comici che, riconoscendolo, gli fanno diverse domande su quello che sta accadendo e, tra queste, anche quella dove un tizio gli dice: tanto lo so, siete tutti morti e siete ecc ecc ecc.. Jack (l'attore ovviamente) lo guarda e gli risponde: no no, noi siamo vivi e ci troviamo lì "realmente"; ovviamente è una traduzione un po' spartana dall'inglese ma nella sostanza dice cosi'. Vero che gli attori non sono tenuti a dir assolutamente nulla... pero' insomma mi sembra un indizio preciso sul fatto che questa ipotesi possa scartarsi con convinzione.

Io sono sempre dell'avviso che, se tutto è frutto di un disegno ben preciso, dovranno spiegare il fattore "random" dei sopravvissuti: per intenderci, se loro dovevano finire lì per un disegno ben preciso di qualcuno (cosa che io cmq scarto come ipotesi), come si è potuto fare in modo che "proprio loro" si salvavano e non altri? Non regge.

Un appuntino su una scelta per me gli autori non dovevano fare: da quanto ho letto Mr Eko (che tra l'altro da il nome a questo forum) è stato fatto fuori per problemi con la giustizia alle Hawaii; è vera questa storia del fermo per guida oltre i limiti di velocità e in stato (a quanto pare) di ebrezza? E che questo "problema" con le autorità locali ha portato la produzione a doverlo "eliminare" al più presto?
Se è cosi' è stato un vero peccato... avrebbero dovuto trovare una soluzione diversa, dato che Eko era uno dei personaggi di maggior spicco in assoluto (senza nulla togliere agli altri) e con possibili evoluzioni davvero affascinanti.
Davvero una pessima scelta a mio modestissimo parere... :bleah:
 
Top
Tich89
view post Posted on 12/6/2007, 21:28




Si beh... le tue idee sono giuste... infatti la prima cos ache ha detto J.J. Abrams è che tutto prima o poi verrà spiegato in modo razionale e scientificamente provato...
Io ho solo riportato delle idee che ho sentito in giro... che anche io stento a credere per il fatto che sono molto poco reali...

E cmq parlando di attori licenziati: ho sentito che anche Libby e Ana Lucia sono stete tagliate fuori prematuramente per problenmi simili... tipo guida in stato id ebrezza... Scelte discutibili...
 
Top
salvatore71
view post Posted on 12/6/2007, 21:44




CITAZIONE (Tich89 @ 12/6/2007, 22:28)
Si beh... le tue idee sono giuste... infatti la prima cos ache ha detto J.J. Abrams è che tutto prima o poi verrà spiegato in modo razionale e scientificamente provato...
Io ho solo riportato delle idee che ho sentito in giro... che anche io stento a credere per il fatto che sono molto poco reali...

E cmq parlando di attori licenziati: ho sentito che anche Libby e Ana Lucia sono stete tagliate fuori prematuramente per problenmi simili... tipo guida in stato id ebrezza... Scelte discutibili...

Si anche io ho letto su loro due cose simili. Certo che i casi sono 2: o la giustizia da quelle parti rischiava di far chiudere baracca a tutti... oppure erano destinati a finire male lo stesso e hanno optato per una cosa abbastanza rapida. Tra l'altro l'uscita di Ana Lucia non m'è dispiaciuta granchè, mi stava abbastanza sulla scatole così come mi sta sulle balle anche Juliet (che forse avrà un ruolo importante in futuro), nonostante la sua storia sia tutt'altro che allegra da quello che si è visto.

Ciao
 
Top
Frigenta
view post Posted on 12/6/2007, 22:03




cmq io il finale ( secondo qst post ) nn lo capito.. qualkuno me lo può speigare??
 
Top
ElizaE
view post Posted on 13/6/2007, 13:01




Ma no dai! perchè ce l'avete tanto con Juliet?!
Sì certo inizialmente non si è presentata in modo che ci innamorassimo a prima vista, però credo che dovremmo darle una chance.

Credo che sia davvero un bel personaggio. Ok, fa/faceva parte degli Others, ma abbiamo visto tutti che lei non è legata a questi Others, anzi quasi li odia. L'unico motivo che la spinge a stare con loro e soprattutto a fare quello che dice Ben, è il fatto che sono l'unico modo che le darà la possibilità di andarsene dall'isola.

Lei andata sull'isola spinta dalla sua passione per la ricerca, ma poi si è ritrovata costretta a rimanere.

A me piace molto perchè è un personaggio forte, freddo, ma allo stesso tempo umano. All'apparenza sa come reagire, ma all'interno è terrorizzata almeno quanto tutti gli altri Losties. ;)
 
Top
116 replies since 31/5/2007, 08:09   2209 views
  Share