Mr. Eko Files Forum

Finale stagione 3 .... una settimana dopo

« Older   Newer »
  Share  
mrekofiles
view post Posted on 1/6/2007, 09:57




Una settimana dopo

Discutiamone qui!


Edited by kronosork - 1/6/2007, 11:26
 
Top
kronosork
view post Posted on 1/6/2007, 10:27




secondo me ... Micheal apparirà solo nei flashforward
 
Top
chOSen
view post Posted on 1/6/2007, 13:10




Molto probabile...ancora devo leggere il post :asd:
 
Top
Jasmine81
view post Posted on 1/6/2007, 19:55




No no no no! Non voglio ammetterlo, non voglio crederci! Charlie non può essere DAVVERO morto... voglio dire, tutti resuscitano prima o poi in Lost... perchè lui no? :cry: (beh..vabbè..boone era inutile..e shannon.. ...e ana lucia... :sese: e libby.. ok, qualcuno è morto senza resuscitare :eyes: )
 
Top
chOSen
view post Posted on 1/6/2007, 20:35




Magari Charlie lo rivedremo come apparizione! Speriamo......magari sarà come Obi-Wan :ahah:
 
Top
saruman696
view post Posted on 1/6/2007, 21:02




CITAZIONE (chOSen @ 1/6/2007, 21:35)
magari sarà come Obi-Wan :ahah:

:ahsisi: :rotfl:

Bhe comunque spero vivamente che Micheal torni nei ff
 
Top
Cla5
view post Posted on 2/6/2007, 08:46




Credo che Micheal lo faranno tornare nelle serie per spiegarci cosa ha fatto una volta lasciata l'isola (se l'ha lasciata ovviamente)...
Credo che in molti (me compresa) si chiedano cosa gli sia successo. E gli autori mica hanno promesso che risponderanno a tutte le domande??
 
Top
kronosork
view post Posted on 2/6/2007, 09:20




CITAZIONE (Cla5 @ 2/6/2007, 09:46)
E gli autori mica hanno promesso che risponderanno a tutte le domande??

lo spero vivamente :nc:
 
Top
ElizaE
view post Posted on 2/6/2007, 17:45




Io spero che Michael non torni proprio! :lol: Dopo ciò che ha fatto mi sta terribilmente sulle palle.. però chiaramente devono spiegarci che fine ha fatto con Walt!!

Per quanto riguarda Charlie [:cry:] sono l'unica che trova assolutamente stupida la sua morte?! Non sono assolutamente d'accordo con Cuse e Carlton che l'hanno definita morte da eroe, anzi.. piuttosto la chiamerei morte/suicidio.. :boink:
Ho capito che sentivano il bisogno di far terminare le visioni di Desmond, però Charlie poteva benissimo agire in un altro modo.. ad esempio chiudendo la porta da fuori, chiamando l'attenzione di desmond e tuffarsi insieme e tornare sù, oppure uscire dal buco creato dalla granata. Ho capito che magari non ce l'avrebbe fatta a riemergere, ma almeno poteva tentare.. <_<

Voi che dite?
 
Top
Jasmine81
view post Posted on 2/6/2007, 17:52




sono esattamente d'accordo con te.. che morte idiota! (sarà per quello che non mi dò pace e spero che non sia morto davvero... :cry:)
e se dicono che l'han dovuto uccidere perchè non recitava bene li strozzo :mad:

..ma non può morire Jack? :look:
you gotta..make your own kind of musiccc (bastaaaaaaa toglietemi ste due canzoni dalla testa!)
 
Top
ElizaE
view post Posted on 2/6/2007, 17:57




No dai! Povero Jack! :lol:

Mah, secondo me non recitava male Dominic.. uffa

:woot: io invece non riesco a togliermi dalla testa Downtown!! Aiuto!!! :lol:
 
Top
Raito89
view post Posted on 2/6/2007, 18:21




a proposito nn credete ke anke per la quarta stagione ci sia come per la 2° e la 3° una sigla di apertura?????secondo me si
voi ke dite???
 
Top
Jasmine81
view post Posted on 2/6/2007, 18:28




..c'è mai stata una sigla d'apertura? *non mi picchiate* forse allora le versioni che scaricavo io sono state tagliate ..uhm

x ElizaE: when you're alone and life is making you lonely you can always goooooo...

...io Jack non lo sopporto..non posso farci nulla :bleah:
 
Top
Raito89
view post Posted on 2/6/2007, 18:36




non una sigla una canzone d'apertura solo nel primo episodio della stagione, kiedo scusa se mi sono espresso male
 
Top
Jasmine81
view post Posted on 2/6/2007, 18:57




aaaaaaah capito.. non ho mai fatto caso che erano nei primi episodi delle serie.. :boink:
 
Top
40 replies since 1/6/2007, 09:57   805 views
  Share