Mr. Eko Files Forum

Lost 4x01, The Magic Turtle

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 2/7/2007, 18:13




secondo me si aprirà con un mp3 da un lettore mp3 :sisi:
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 3/7/2007, 10:27




cosa???

Promo lost 4x01

guardate il finale del promo... interessante...!!!

Edited by Sawyer. - 3/7/2007, 15:45
 
Top
salvatore71
view post Posted on 6/7/2007, 08:50




CITAZIONE (Sawyer. @ 3/7/2007, 11:27)
cosa???

Promo lost 4x01

guardate il finale del promo... interessante...!!!

L'occhio credo sia l'inizio assoluto della 4a stagione, quello che spara è Sayid...... poi si vedono i paracadutisti arrivare. Mi sembra tutto abbastanza lineare :smile:
Ad ogni modo, nessuno ha pensato che Jack e Kate escano di scena dall'isola già dalla 4a stagione? Che vengano rispediti sulla terra ferma e, in futuro, dovremo continuare a vederli tra lui che tenta di tornare (il flash forward ne è stato un assaggio) e Kate che vive (e chissà cosa fa adesso nella vita) con qualcuno che scopriremo pian piano?
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 6/7/2007, 12:01




a me l' occhio sembra di jack o locke...!!!...

no, non manderanno via jack e kate dall' isola... o meglio può darsi solo kate ma jack ritornerà...!! vedrà un sos secondo me quando sta facendo un volo!

cmq io ho trovato anche questo di video.. ma ci sono i sottotitoli in inglese Lost Halvaro Confession
 
Top
ElizaE
view post Posted on 7/7/2007, 13:24




Ma come! Come fate a non accorgervi che sono tutte immagini dell'ultima puntata della terza stagione?! Escludendo l'ultima, ovviamente dei paracadutisti..

1) L'occhio è di Locke, ma non è l'inizio della quarta, è semplicemente la scena in cui mostrano Locke che stava per suicidarsi nella fossa.

2) Forse quella di sayid è inedita, ma sinceramente non penso proprio..

3) Scena di Jack quando si frmano sul promontorio e si accorgono che ci sono state solo 2 esplosioni..

Un po' di attenzione ragazzi! image

:P
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 7/7/2007, 13:28




si... comunque per fa vedere le faccie da eroi... bè mi avete capito!
cmq l' occhio sarà l' inizio della quarta stagione! l' occhio di Locke è sul blu! mentre quello sul video è verde! dai è di Jack...
fermate il video e guardatelo...! quello di Locke è diverso

Edited by Sawyer. - 7/7/2007, 14:35
 
Top
ElizaE
view post Posted on 7/7/2007, 13:33




CITAZIONE (Sawyer. @ 7/7/2007, 14:28)
no... imposibile! saranno altre situazioni identiche..! cmq è un promo... della quarta! quindi spiega tutto!

Fidati.. non è così. Confrontalo con quelle scene e cerca di avere un po' di memoria visiva. Ti accorgerai da solo, senza che ti dia troppe spiegazioni.

E cmq sia non è la prima volta che fanno un promo con scene non-inedite, d'altronde come potrebbero mai farlo se le riprese non sono ancora iniziate?

Anzi, ti dirò di più.. Quel promo ha l'aria di non essere ufficiale. Infatti sul sito dell'abc non c'è. Cosa molto strana visto che i promo/trailer provengono tutti da lì.

Edited by ElizaE - 7/7/2007, 16:03
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 7/7/2007, 13:47




cmq per chi non è sazio ecco altri promo Promo 1
Promo 2
 
Top
ElizaE
view post Posted on 8/7/2007, 18:47




Eccomi a ricordare la mia nomina di scassa-palle, ma quando si fanno passare cose PALESEMENTE false per vere, e con convinzione per giunta.. Mi si incita a dimostrare con ogni mezzo quello che intendo dire.

Quei video sono stati fatti con un semplice programma ad esempio come Virtual Dub. Si tratta di un mix di scene vecchie + scene fatte in casa ( e si vede lontano un miglio, chissà perchè tutti in bianco e nero! Perchè si nota benissimo la differenza di un video amatoriale con quello della regia di Lost, dai!) + slogan vecchi (del tipo 16 puntate senza interruzioni) Ma per favore! Riguardateli i promo e trailers veri.. e avrai la spiacevole sensazione del dejà-vù, chissà perchè..

Cmq sia.. I video di Youtube sono postati da cani-e-porci, bisogna fare riferimento solo sui siti ufficiali. E inoltre mi pare difficile capire come abbiano fatto a fare dei "promo" se NON hanno incominciato a girare la 4 stagione.

Visto Sawyer. che hai la testolina dura e sicuramente non hai ben presente la fisionomia/colore degli occhi di Locke e di Jack, ti propongo qui un piccolo promemoria.. Così vediamo se vai avanti anni a dire che è tutto vero..

Occhio Promo You Tube:
image

Panoramica Generale:
image

Occhio Jack:
image

Sawyer:
image

Questo c'entra ben poco! :lol: Ma va sempre bene rifarsi gli occhi!! :sbav: Ok, ok il popolo del forum è al 95% maschile, beh, c'è pure Kate per i maschietti... :sese:

Spero che la menata si concluda qui.. Chiarisco.. non ce l'ho con te, è che non mi va che si facciano false speranze, quando la realtà è ben altra..
 
Top
Cla5
view post Posted on 9/7/2007, 14:41




CITAZIONE
Ad ogni modo, nessuno ha pensato che Jack e Kate escano di scena dall'isola già dalla 4a stagione?

Secondo me no, altrimenti non si spiegherebbe il cambiamento di Jack e tutta la sua voglia di tornare sull'isola.

Riguardo ai video anche per me sono dei montaggi e non sono ufficiali...

Ringrazio ElizaE per la foto.... è sempre un bene rifarsi gli occhi ;(
 
Top
ElizaE
view post Posted on 9/7/2007, 17:12




[QUOTE=Cla5,9/7/2007, 15:41]
CITAZIONE
Ringrazio ElizaE per la foto.... è sempre un bene rifarsi gli occhi ;(

Figurati!! :lol:

In questo periodaccio [domani esamuccio tosto :sbonk: ] ci vuole proprio una sferzata di " :sbav: " !! :lol:
 
Top
kronosork
view post Posted on 10/7/2007, 16:44




Purtroppo sono solo video fatti dai fans... per ora non esiste nulla di ufficiale sulla quarta stagione di Lost , per parlare di video e notizie vere dobbiamo attendere il comic con a fine luglio, li gli autori di Lost faranno una conferenza stampa e si parlerà di quarta stagione e il futuro di Lost
 
Top
ElizaE
view post Posted on 10/7/2007, 20:05




CITAZIONE (kronosork @ 10/7/2007, 17:44)
Purtroppo sono solo video fatti dai fans... per ora non esiste nulla di ufficiale sulla quarta stagione di Lost , per parlare di video e notizie vere dobbiamo attendere il comic con a fine luglio, li gli autori di Lost faranno una conferenza stampa e si parlerà di quarta stagione e il futuro di Lost

Oh! :maxresp:
Sicuramente la tua parola verrà presa con più serietà da Sawyer.. :prrr:
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 14/7/2007, 14:11






comunque il primo episodio è già stato registrato appena finito di fare il 3x22... i paracadutisti non ci sono stati nella terza stagione...!

comunque elizae.... mi fa morire hahahahahahahah















NO
 
Top
ElizaE
view post Posted on 16/7/2007, 17:45




CITAZIONE (Sawyer. @ 14/7/2007, 15:11)
comunque elizae.... mi fa morire hahahahahahahah















NO

Cosa vorresti dire scusa?
 
Top
38 replies since 21/6/2007, 11:45   1137 views
  Share