Mr. Eko Files Forum

The Beginning of the end, S04E01 (4X01)

« Older   Newer »
  Share  
Cla5
view post Posted on 5/2/2008, 11:13




Nella puntata "Greatest Hits" che ho rivisto ieri su Rai2, c'è una scena in cui Des parla con Charlie e gli dice che ha visto Claire salire su un elicottero...

Quindi credo proprio che anche Claire faccia parte degli "Oceanix Six"
 
Top
kronosork
view post Posted on 5/2/2008, 18:17




Anche io ricordo questa scena! cmq secondo me claire rimarrà
 
Top
Raito89
view post Posted on 6/2/2008, 10:04




si me lo ricordo ankio, ma a quanto pare qualcosa cambierà visto ke nn rientra nei sei ke lasceranno l'isola.
 
Top
LostStranger
view post Posted on 7/2/2008, 14:43




Ma perchè dovrebbe restare??? Io questa storia degli ocean six non la capisco proprio...
 
Top
LostStranger
view post Posted on 12/2/2008, 21:18




Comunque ho ripensato alla storia degli ocean six...se claire non ne fa parte, possibile che Desmond si sia sbagliato??? forse...o forse potrebbe non aver detto proprio la verità a Charlie...noi non abbiamo visto il flashback...ma ho sempre considerato Desmond un personaggio positivo e non mi piace questa ipotesi...un'altra possibilità è che avrà altre premonizioni, lui farà in modo da cambiare il corso degli eventi, "il quadro cambia" e la premonizione sul salvataggio di Claire non si avvera... che ne pensate???
 
Top
Cla5
view post Posted on 12/2/2008, 23:04




Anche io credo che le premonizioni di Des (che mi piace un sacco come personaggio) siano esatte.

Quindi o Clarie è una delle persone che lascia l'isola subito oppure alla fine quando Jack riuscirà a tornare sull'isola salverà gli altri, sorellastra compresa!
 
Top
kronosork
view post Posted on 13/2/2008, 17:08




vedremo le nuove visioni di deamond in una delle prossime puntate
 
Top
21 replies since 30/1/2008, 09:54   591 views
  Share