Mr. Eko Files Forum

Supernatural-sam e dean contro il male

« Older   Newer »
  Share  
andre00
view post Posted on 2/6/2007, 17:13




Sam e Dean sono due fratelli che hanno perso la mamma quando erano ancora piccoli, come notiamo nella prima puntata, e il padre addestrò i suoi figli a riconoscere e a difendersi da entità paranormali. scomparso il padre i due si uniscono per ritrovarlo e da qui iniziano le varie lotte tra demoni ecc...
una serie che assomiglia un poco a "streghe" che ha avuto tanto successo con 8 stagioni.
Supernatural sta avendo successo in USA con la terza stagione confermata, mentre qui siamo ancora alla prima che ultimamente sta avendo dei cali di ascolti...
speriamo che vada avanti!

voi che ne pensate? la seguite?
go go go :ok:
 
Top
chOSen
view post Posted on 2/6/2007, 17:18




Serie molto bella, la sto seguendo tutt'ora su RaiDue. Tra l'altro io sono un amante del genere, non potevo lasciarmela sfuggire.
 
Top
Dank0
view post Posted on 2/6/2007, 17:54




Anche le partite della nazionale avrebbero dei cali d'ascolto se venissero programmate all'una di notte... :mad: :mad:

Comunque la serie è piacevole da seguire con una trama ben sviluppata, e poi io non mi perdo niente del genere horror :applause:
 
Top
Raito89
view post Posted on 2/6/2007, 18:07




anke io la seguo quando capita, nn è male, xrò sinceramente nn mi ha preso molto :nono2:
 
Top
andre00
view post Posted on 2/6/2007, 22:14




mah io non l'ho seguita a dire la verità... ho visto solo le prime due puntate che non mi sono piaciute tanto! forse ho visto poco! comunque il genere mi piace tanto... ho seguito molto streghe infatti...
 
Top
kronosork
view post Posted on 3/6/2007, 09:48




aspetto il cofanetto.. gli orari su rai due fanno impazzire
 
Top
Daydream
view post Posted on 12/6/2007, 14:20




La programmazione di rai2 fa pietà, la serie a me piace si e no, abbastanza dai, mi piace l'idea che scopiazzano di brutto dai vari film horror, a volte riuscendoci bene altre meno haha!!
 
Top
Dank0
view post Posted on 12/6/2007, 18:38




In effetti la prima serie in fatto di qualità ha avuto alti e bassi, ma se vuoi un consiglio non perderti le ultime 3 puntate della stagione perchè sono di sicuro le tre migliori, anche perchè finalmente si fa sul serio... :sese:
 
Top
7 replies since 2/6/2007, 17:13   228 views
  Share