Mr. Eko Files Forum

Ji Yeon, S04E07 (4X07)

« Older   Newer »
  Share  
Negropolitano
view post Posted on 17/3/2008, 20:33




secondo me jin è morto quando Sun partorisce, il fatto che appaia e sembra essre vivo credo sia dovuto a qualche mistero spazio-temporale dell'isola. Come il fatto che nella puntata 4x5 incentrata su Desmond :rox2: Penny dica di aver parlato con Charlie :hshit: .








 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 17/3/2008, 22:19




CITAZIONE (Negropolitano @ 17/3/2008, 20:33)
secondo me jin è morto quando Sun partorisce, il fatto che appaia e sembra essre vivo credo sia dovuto a qualche mistero spazio-temporale dell'isola. Come il fatto che nella puntata 4x5 incentrata su Desmond :rox2: Penny dica di aver parlato con Charlie :hshit: .

Non c'è nessun mistero temporale, è la sovrapposizione di un ff e un fb rispettivamente di sun e di jin.
Riguardo alla chiaccherata Penny-Charlie è avvenuta realmente se ricordi nell'ultima puntata della scorsa serie nella stazione Specchio (Looking Glass).

Un dubbio che mi attanaglia: secondo voi chi è sto benedetto ultimo Oceanic Six oltre ai già confermati Jack Kate Hurley Sayid Sun??? Inoltre gli autorici avevano confermato che entro la 7 puntata puntata li avremmo conosciuti tutti e 6.....Quindi per esclusione potrebbero essere Aaron, Ben o Michael.
 
Top
Cla5
view post Posted on 17/3/2008, 22:37




CITAZIONE
Un dubbio che mi attanaglia: secondo voi chi è sto benedetto ultimo Oceanic Six oltre ai già confermati Jack Kate Hurley Sayid Sun??? Inoltre gli autorici avevano confermato che entro la 7 puntata puntata li avremmo conosciuti tutti e 6.....Quindi per esclusione potrebbero essere Aaron, Ben o Michael.

A questo punto sarà Michael, perchè nè Aaron nè Ben erano sulla lista passeggeri dell'aereo...
Quello che non capisco è che fine abbia fatto Walt..

Un dubbio.. Quando Jack leggeva l'articolo sul giornale e poi andava al funerale nell'ultimo episodio della terza stagione il nome sul giornale non è lo stesso nuovo nome di Michael??
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 18/3/2008, 10:15




No nn hanno lo stesso nome la persona al cui funerale andava Jack si kiamava John Lantham, mentre Michael finge di kiamarsi Kevin Jhonson. io penso ke l'uomo nella bara possa essere o michael o ben
 
Top
Cla5
view post Posted on 18/3/2008, 15:16




Ah già, hai ragione...........

CITAZIONE
io penso ke l'uomo nella bara possa essere o michael o ben

Pienamente d'accordo, soprattutto se l'uomo è Ben viene spiegato il perchè Jack gli chiede scusa e come mai nessuno è presente al suo funerale...
Però anche se Ben è il cattivo spero che non sia lui a morire è un personaggio troppo ben riuscito!
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 18/3/2008, 16:55




Nella bara c'è Michael. Se ci fate caso in Kevin JOHNson e in JOHN lantham. Poi se non sbaglio il cognome id michael ci dovrebbe essere john.
Sarà una coincidenza ma credo che ci sia lui nella bara. Poi oltre a lui chi è che ha figli adolescenti? Mettendogli qualke anno in + Aaron rimane pikkolo mentre Walt no.
 
Top
esquela
view post Posted on 19/3/2008, 15:41




piccoli appunti riguardo l'analisi:

il suono che sentono desmond e sayd nella nave potrebbe essere un messaggio in codice morse?

CITAZIONE
- Il capitano Gault svela a Sayid e Desmond che il relitto del disastro aereo trovato negli abissi della Sunda Trench è una messinscena architettata da Charles Widmore, mandante della missione della nave, i 324 corpi messi sull'aereo, secondo il capitano, erano cadaveri veri per rendere il ritrovamento più reale, ai due viene mostrata anche la scatola nera del volo 815

io avevo capito il contrario. è proprio widmore che ha speso tanti quattrini per avere fra le mani la scatola nera finta. ecco il discorso id gault:

00:26:07,204 --> 00:26:08,705
Sapete entrambi cos'e' questa?
E' un registratore di dati di volo,
conosciuta anche come scatola nera.
E' proprio una di quelle.
Ora arriva la parte divertente.
Questa scatola nera proviene
dal volo Oceanic 815.
Una nave di recupero l'ha
ripescata dal fondo dell'oceano.
C'e' voluta una gran parte del patrimonio
del signor Widmore per ottenerla.


00:26:53,075 --> 00:26:55,436
Quel relitto era chiaramente
una messinscena.
Ora, riuscite ad immaginare
quante risorse e quanti uomini
ci siano voluti per portare a termine
un'impresa di quella grandezza?
Fingere le operazioni di
recupero di un incidente aereo?
Costringere 324 famiglie ad affrontare
un lutto basato su una menzogna?
Ma quello che e' ancora
piu' inquietante...
dove puo' qualcuno
trovare 324 cadaveri?
E questo, signor Jarrah,
signor Hume
e' solo uno dei molti motivi per
cui vogliamo Benjamin Linus.


a me sembra chiaro dal dialogo che è stato Ben, o più in generale gli altri a creare il finto relitto e non Widmore
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 19/3/2008, 18:28




Si anke secondo me il suono è un messaggio in codice morse, infatti sayd dice ke nn può essere un rumore fatto da qualcosa di metallico.
Anke io ho capito come te, secondo quanto dice il capitano l'artefice del finto ritrovamento è ben, poi è logico ke il capitano dica così dato ke lui lavora per Widmore. Mentre Ben sostiene ke l'artefice sia Widmore.
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 19/3/2008, 23:31




Si ma se fosse stato Ben.. a che cosa sarebbe servito? Perchè avrebbe dovuto creare un finto ritrovamento? Non gli serebbe servito a nulla. Avrebbero comunque sia continuato le ricerche. Chissà che gli fregherà ai boaties del ritrovamento. Mentre se è stato Widmore già si può dare una spiegazione che non vuole niente e nessuno tra le balle e che almeno con la notizia del ritrovamento si sarebbero interrotte le ricerche.
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 19/3/2008, 23:49




Xkè Ben avrebbe dovuto creare il finto ritrovamente? per il semplice motivo ke così le ricercke sarebbero terminate almeno quelle da parte di altre persone ke nn fano parte del gruppo di widmore. Cmq anke a me sembra strano ke possa esssere stato ben ad organizzare tutto, è più facile pensare ke sia stato widmore dato ke lui ha un sacco di soldi. Se fosse così il capitano della nave avrebbe mentito a meno ke lui nn sappesse come realmente stanno le cose.
 
Top
Cla5
view post Posted on 20/3/2008, 21:30




Bisogna tenere presente che il capitano della nave potrebbe mentire dando la colpa a Ben, qdo in realtà Ben nn ha nulla a che fare con il finto ritrovamento ed è "ricercato" solo per questione legate all'isola...

Ma sappiamo anke che Ben è disposto a tutto pur di proteggere l'isola qdi avrebbe pure potuto organizzare il finto ritrovamento.. Widmore ottenendo la scatola nera ed avendo già qualche sospetto sull'isola potrebbe avere fatto 2+2 e mandato la nave a cercare Ben!

Secondo me al momento non abbiamo abbastanza elementi per concludere qualcosa....
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 21/3/2008, 21:07




è come dicevo io... alla 4x08 lo dice: Cahrles Widmore ha organizzato tutto.
 
Top
kronosork
view post Posted on 21/3/2008, 22:02




l avevo previsto :D cmq avevo aggiornato l'analisi
 
Top
27 replies since 14/3/2008, 09:59   429 views
  Share