Mr. Eko Files Forum

Jericho - soppressa Season 2, in partenza su rai 2 la Season 1

« Older   Newer »
  Share  
antuana
view post Posted on 31/5/2007, 09:41




la serie che parte su rai 2 è a tratti molto valida.
le uniche pecche è che non è confermata la seconda stagione.
molti misteri non verrano mai spiegati.
alcune puntate sono piuttosto noiose.

di positivo ha l'atmosfera americana di paese un po' "american farm" dove ci si aiuta o ci si scanna per nulla... è molto divertente vedere questi "cliche".
vi è anche molta azione e l'alone di mistero su chi e perchè abbia compiuto l'attacco nucleare su più di 15 città americane fa avviamente crescere il pathos durante la serie... ovvio che sapere prima che non avremo molte risposte fa girare le balle....

io consiglio di darle un occhio poi decidete voi...
 
Top
kronosork
view post Posted on 31/5/2007, 10:53




Si inizia il prossimo 5 giugno su rai due ...
cmq dalle ultime notizie pare verranno girati degli episodi conclusivi, la causa che ha portato alla chiusura della serie è stata la pausa troppo lunga.
Cmq godiamocela su rai due e se qualcuno vuole occuparsene sul blog ci contatti!
 
Top
LentoSvogliatoDistratto
view post Posted on 31/5/2007, 11:18




bhe speriamo facciano delle puntate conclusive..se no le ho scaricate per nulla..cmq carino..ma ormai dopo lost, heroes, prison break e the lost room sono viziato..e se l'hanno interrotta ci sarà un perchè..qualcuno ha notizie sul proseguimento di the lost room??troppo figo..
 
Top
andre00
view post Posted on 31/5/2007, 19:36




io lo stavo seguendo! sono arrivato al 3° episodio della prima stagione, e da quando ho sentito che la serie è stata sospesa non l'ho più seguito!! non mi avrebbe fatto piacere guardare tutat la prima senza scoprire come andrà a finire
 
Top
LentoSvogliatoDistratto
view post Posted on 3/6/2007, 16:05




se veramente non girano degli episodi finali è una grande vaccata..ho visto tutta la prima serie..in realtà non la consiglierei a nessuno..la fine poi..(fine?)..mha..
 
Top
kronosork
view post Posted on 3/6/2007, 17:11




io la seguirò su rai due
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


Si, anch'io! :)
 
Top
chOSen
view post Posted on 6/6/2007, 15:55




Per chi non lo so sapesse, alla CBS si sta discutendo riguardo alla continuazione di Jericho con una seconda stagione composta da 7-8 puntate per concludere la serie. Ancora tutto da confermare ma è quasi certa come notizia :smile:
 
Top
Dank0
view post Posted on 6/6/2007, 16:16




CITAZIONE (chOSen @ 6/6/2007, 16:55)
Per chi non lo so sapesse, alla CBS si sta discutendo riguardo alla continuazione di Jericho con una seconda stagione composta da 7-8 puntate per concludere la serie. Ancora tutto da confermare ma è quasi certa come notizia :smile:

Vero :asd: :asd: . Anche se con il budget ridotto non si sa di preciso quanti attori verranno riconfermati
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,193
Location:
Sicilia - Latina

Status:


CITAZIONE (chOSen @ 6/6/2007, 16:55)
Per chi non lo so sapesse, alla CBS si sta discutendo riguardo alla continuazione di Jericho con una seconda stagione composta da 7-8 puntate per concludere la serie. Ancora tutto da confermare ma è quasi certa come notizia :smile:

Se sarà tutto confermato... allora va bene! :ok:
Una mini stagione è molto meglio di un film... almeno io la penso così :wink:
 
Top
chOSen
view post Posted on 7/6/2007, 13:08




Confermato. Si farà una stagione con 7 episodi.
 
Top
11 replies since 31/5/2007, 09:41   375 views
  Share