Mr. Eko Files Forum

Prison Break [Season 3]

« Older   Newer »
  Share  
chOSen
view post Posted on 1/6/2007, 19:00




image

La terza stagione di Prison Break tornerà ad Agosto. Per ora sono affiorati pochi spoiler anche perchè gli ideatori ora sono impegnato con il "casting".
Queste sono le informazioni fino ad ora raccolte ed elencate grazie ad enzobonzo:
SPOILER (click to view)
Nella terza stagione:
- ci saranno almeno 4 nuovi personaggi, 2 uomini e 2 donne, non americani!
- C-Note potrebbe non apparire più perchè sembra che l'attore che lo interpreta non voglia far parte del cast della terza stagione!
- una delle due donne che sarà tra i protagonisti della terza stagione è paragonabile a Michael per genio ed intelligenza, potrebbe essere un amore che interessa uno dei protagonisti (Lincoln?), inizialmente sarà dalla parte dei buoni, ma sul dopo ci sono dei dubbi!
- l'autore di PB, Paul Scheuring, afferma che non hanno alcuna intenzione di far fuori il personaggio di Sarah, anche se l'attrice aspetta un bambino/a, perchè la considerano un personaggio chiave, quindi stanno escogitando qualcosa per far fronte alla sua momentanea assenza dalle riprese, tipo un ennesimo rapimento!
- Anche Mahone dovrebbe essere tra i protagonisti certi della terza stagione, di lui sono molto contenti (lo credo bene)!
- qualcuno dei personaggi avrà momenti di "redenzione", il tema principale sarà la redenzione!
- la terza stagione sarà "brutale" secondo Paul Scheuring!
- uno dei due fratelli potrebbe non sopravvivere entro i primi due episodi della nuova stagione!
- Sarah e Michael avranno l'opportunità di prendersi cura l'uno dell'altro nella terza stagione!

Inoltre vi segnalo una petizione che si sta facendo contro Italia 1 e il suo bistrattamento della serie.
Questo è il testo:
CITAZIONE
A nome di tutti i fans della serie Prison Break e in particolare a nome dei fans italiani, abbiamo deciso di aprire una petizione per chiedere all’azienda Mediaset ed in particolare alla rete Italia 1 di riconsiderare la decisione di trasmettere Prison Break in seconda serata (alle 23.00) nel palinsesto di Italia 1.
Chiediamo che Prison Break:
- venga trasmesso in prima serata (come la maggior parte dei network del mondo);
- venga rispettato quale prodotto televisivo di qualità assicurandone una messa in onda continua e con un giorno ben definito, SOPRATTUTTO nel rispetto dei telespettatori;
- pubblicizzato in modo adeguato dalla rete;
Nell’anno 2006 l’emittente Italia 1 NON ha rispettato questi tre punti, penalizzando enormemente la popolarità della serie in Italia.
Noi chiediamo che questi tre punti vengano rispettati da Italia 1 durante la stagione televisiva estate/autunno 2007 e in futuro.

Se volete firmare questo è il link: Prison Break Italian Petition

Ovviamente non appena ci saranno più notizie/spoiler riguardanti la terza stagione, non esiterò a fare un post sul blog!
 
Top
Raito89
view post Posted on 1/6/2007, 19:15




grazie chOSen una domanda ke mi perseguita, la terza stagione, sarà l'ultima?????poi si kiamera ankora Prison break o avrà un altro nome come da te detto in precedenza sul blog???
 
Top
chOSen
view post Posted on 1/6/2007, 20:32




Dunque, il nome rimarrà Prison Break ma sarà il il sottotitolo a cambiare. Non è stato ancora confermato ma la terza stagione apparirà come "Prison Break: The Break". Altro non so dirti, è un pò prestino.
La terza stagione si presuppone che sia l'ultima, ma come tu ben sai, dipende tutto dagli autori della serie se vogliono farlo proseguire o meno.
Magari possono anche fare una specie di spin-off, magari raccontando una storia simile (Charles Westmoreland ? :asd:).
 
Top
Khasan
view post Posted on 2/6/2007, 10:12




Rumors dicono che in questa 3a serie l'ingegnere edile Michael Scofield salterà con una moto da trial dentro ad un cerchio infuocato a 50 metri d'altezza circondato di pipistrelli vampiri assassini.
 
Top
chOSen
view post Posted on 2/6/2007, 13:06




CITAZIONE (Khasan @ 2/6/2007, 11:12)
Rumors dicono che in questa 3a serie l'ingegnere edile Michael Scofield salterà con una moto da trial dentro ad un cerchio infuocato a 50 metri d'altezza circondato di pipistrelli vampiri assassini.

si avevo sentito anche io...mi sa che erano veri questi rumors perchè non sono stai poi smentiti dagli autori :sisi:
 
Top
chOSen
view post Posted on 6/6/2007, 15:33




Spoilers Prison Break

Ho pubblicato gli script, ho letto qualcosina ma preferisco non spoilerarmi del tutto. :smile:
 
Top
chOSen
view post Posted on 8/6/2007, 18:38




Un aggiornamento (nulla di confermato al 100%):

Sembra essere stata ufficializzata la data per quanto riguarda le riprese del primo episodio della terza stagione. L'episodio S03E01 (3x01) si chiamerà "Orientacion" e le riprese verranno effettuate il 13 Luglio 2007.

Ho aggiornato il post con quanto scritto sopra.
 
Top
MichaelScofield
view post Posted on 11/6/2007, 02:42




ciao ragazzi sono nuovo di questo forum......
in kesenso micheal saltera con la moto il cerchio??????
 
Top
chOSen
view post Posted on 11/6/2007, 08:50




CITAZIONE (MichaelScofield @ 11/6/2007, 03:42)
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum......
in kesenso micheal saltera con la moto il cerchio??????

benvenuto! :sorrisone:

per quanto riguarda la moto, era solo uno scherzo...anzi una battuta :prrr:
 
Top
8 replies since 1/6/2007, 19:00   632 views
  Share