Mr. Eko Files Forum

Nuovi attori

« Older   Newer »
  Share  
chOSen
view post Posted on 20/6/2007, 18:20




Robert Wisdom e Jodi Lyn O'Keefe nel cast della terza stagione! E' stato svelato oggi da Hollywood Reporter che Robert Wisdom e Jodi Lyn O'Keefe si sono uniti al cast regolare della terza stagione della serie drama "Prison Break", in onda da fine estate sul network statunitense Fox. SPOILER Lo scenario dei nuovi episodi sarà la prigione di Panama, in cui Michael Scofield (Wentworth Miller) & company sono stati rinchiusi. Riusciranno ad evadere ancora una volta? Wisdom, precedentemente visto in "The Wire", impersonerà Luchero, un influente spacciatore di Panama, che, incarcerato, governa gli altri detenuti. La O'Keefe, che ricordiamo come Cassidy in "Nash Bridges", sarà Betty Crocker, una operativa di the Company, una oscura organizzazione cospirativa del governo. I nuovi episodi dovrebbero prevedere anche la presenza in carcere di un altro personaggio, un ragazzo 16enne di Panama chiamato ‘McGrady’ di cui però non sono giunte ulteriori informazioni. Le riprese avranno inizio il 2 luglio.
Anche Chris Vance nella terza stagione! L'attore britannico Chris Vance impersonerà uno dei nuovi personaggi della terza stagione della serie "Prison Break", accanto a Robert Wisdom e Jodi Lyn O'Keefe. L'attore è molto noto per la partecipazione alla serie medical australiana "All Saints".
Nei nuovi episodi, Vance impersonerà un misterioso carcerato della prigione di Panama, in cui il gruppo di fuggitivi capitanato da Michael Scofield sarà rinchiuso. (fonte: Telesimo)

Luchero

image

Betty Crocker

image

Edited by chOSen - 24/6/2007, 08:01
 
Top
kronosork
view post Posted on 20/6/2007, 20:04




ieri ho visto gli ultimi due episodi !

avevo previsto già fin dall 'inizio della stagione il trio in prigione asd
 
Top
chOSen
view post Posted on 24/6/2007, 07:09




Chris Vance impersonerà un uomo chiamato Whistler. Anche la sua ragazza (Sofia) è in prigione e verrà impersonata da Danay Garcia.

Foto Chris Vance

Foto Danay Garcia

Inoltre ci sono nuovi script che introducono altri personaggi:

SPOILER (click to view)
Sofia

1 2 3

Sammy

1 2 3

Sapo

1 2 3 4

World

1


A quanto pare nella produzione di Prison Break ci sta questa "spia" che prende tutti i copioni e li scannerizza...ahaha :asd:
 
Top
Tich89
view post Posted on 24/6/2007, 16:35




Beh se un hacher dice di aver preso una copia dell'ultimo libro di Harry Potter... penso che rubare gli script di Prison Break noin sia poi così difficile... e anche di Lost hanno spoilerato in pieno il finale...
Cmq penso che nuovi personaggi siano un vero toccasana per sta serie... tra suicidi, omicidi e incidenti il cast mi sa che quest'anno si è dimezzato... Sperando che almeno alcuni siano a livello del nuovo personaggio della scorsa: Mahone, che è uno dei personaggi più belli visti in tutto PB!
 
Top
kronosork
view post Posted on 10/7/2007, 16:50




esistono immagini rubate dal set?
 
Top
4 replies since 20/6/2007, 18:20   222 views
  Share