Mr. Eko Files Forum

Teoria #3, Andrea di Rosignano Solvay

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 21/6/2007, 16:34




Andrea di Rosignano Solvay dice:
CITAZIONE
Ecco il testo della email:

" Ho scoperto (tutto da solo! ) una cosa inquietante su Lost e su cosa potrebbe essere l'isola..udite udite! Questea teoria non la troverete su nessun forum!!!

Allora:..premetto che secondo me tutti vogliono andarci e i nostri sopravvissuti sono in realta gli unici a volersene andare!...

Le cose che mi hanno portato a una possibile soluzione sono 3 coincidenze quanto meno strane

In una puntata della 3 °serie Hurley Jin charlie e sawyer trovano un furgoncino degli "altri "e riescono a farlo partire … dal mangianastri esce una canzone particolare, molto orecchiabile si tratta della canzone del gruppo" three dogs night" dal titolo …"road to Shambala"

La comunità stabilitasi sull'isola è stata chiamata " Dharma initiative " e come saluto usano la parola namaste' quindi tutto si rifa all'induismo indiano..

Beh, andate su Wikipedia e digitate la parola Shambala.. Leggerete che nella cultura indiana e tibetana, viene identificata come la capitale del mitologico regno di Agharti (anche la letteraria shangri -la sembra derivare da questa leggenda) …e qui il terzo ed ultimo indizio inquietante ..si legge che il regno di Agharti era governato da…"UN DIO FUMOSO! VI RICORDA NULLA?! (in realta si siferisce al sole fumoso che la illuminerebbe nelle profondita della terra)

Dovete ammettere che le coincidenze sono al quanto strane!!!

Io credo che la famosa equazione di Valenzetti, nei cui numeri si celerebbe la fine del mondo , non possa in realtà essere cambiata e che chi ne è a conoscenza cerchi in tutti i modi di raggiungere l'isola che sarà l'unico posto dove sopravvivere quando arrivera la catastrofe!( Come gia successo dopo l'immane guerra fra le due mitologiche potenze di Atlantide e Lemuria)

Agharti è inoltre considerata la casa del" re del mondo"che da lì regge segretamente i destini dell'intero pianeta...



Contollate qui..
http://it.wikipedia.org/wiki/Agarthi

 
Top
Sawyer.
view post Posted on 21/6/2007, 20:12




wow...

però nn ho capito bene... questo topic... cosa portano queste informazioni??
 
Top
Tacchino Selvaggio
view post Posted on 21/6/2007, 23:08




più che una teoria (al 100% infondate) qui ci sono dati concreti... e mooolto interessanti!
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 22/6/2007, 06:56




a ecco... quello che pensavo!
 
Top
3 replies since 21/6/2007, 16:34   507 views
  Share