Mr. Eko Files Forum

COMIC-CON 2007, le prime notizie ufficiali della quarta stagione

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 26/7/2007, 10:39




Qui si discuteranno tutte le notizie dal comic-con!

cominciamo dal ritorno di Micheal nel cast!
 
Top
andre00
view post Posted on 26/7/2007, 11:44




come tornerà? semplicemente come è ripartito? non ha trovato la strada di casa? penso proprio di si... mah :bleah:
 
Top
kronosork
view post Posted on 26/7/2007, 16:40




CITAZIONE (andre00 @ 26/7/2007, 12:44)
come tornerà? semplicemente come è ripartito? non ha trovato la strada di casa? penso proprio di si... mah :bleah:

chiedi troppo :asd:

cmq la conferenza ci sarà alle 17:00 (ora di san Diego)

 
Top
kronosork
view post Posted on 26/7/2007, 20:46




a quanto pare il gioco seguirà gli avvenimenti dei naufraghi

http://mrekofiles.blogspot.com/
 
Top
[linus]
view post Posted on 27/7/2007, 08:31




Ecco il resoconto del Comic-Con

CITAZIONE
D: Nel finale c'è un escalation di violenza... Potete contestualizzarla? Gli altri sono i buoni?
R: Volevamo un vero conflitto, che richiedeva delle vittime. Ma nella 1° stagione, c'era piu' violenza tra i losties rispetto a quando sono arrivati gli "Altri".

D: Che controllo hanno sui dettagli gli sceneggiatori?
R: E' un processo collettivo a cui partecipano anche gli sceneggiatori

D: Dove e' Micheal?
R: Micheal ritorna, ma non sappiamo ne quando, ne come. Il suo ritorno faceva parte del piano fin dall'inizio. Avrà probabilmente una storia di redenzione. Harold sarà un membro regolare del cast. Harold era presente al Comic-Con.

D: Ci saranno flashforward nella 4° stagione?
R: Ci saranno sia flashforward che flashback

D: Jack e Claire scopriranno di essere fratello e sorella?
Non hanno confermato niente, ma è quello che hanno fatto capire.

Sapremo il perche' Ben viaggiava attraverso l'isola e scopriremo come è stato catturato. Hanno affermato inoltre che la cattura è stato un incidente.

I flashback non sono piu' rivelatori come in passato. La scena di Jack e Kate alla fine della 3° serie, non è la fine. C'e' un intero capitolo in flashforward che mostra cosa accade quando lasciano l'isola.

D: Avete qualche notizia su Richard Albert?
R: Sta girando un altro show adesso, quindi potreste vederlo poche volte sullo schermo.

D: Qualche notizia su Libby?
R: Abbiamo intenzione di spiegare la sua storia durante questa stagione. La teoria che Libby facesse parte della Dharma non è da escludere

D: Ci saranno dei flashback della Rousseau?
R: Ad un certo punto tra la 4° e la 5° serie ci saranno.

D: Notizie sul mostro?
R: Nella mappa disegnata da Radsinksky, il mostro veniva identificato come Cerbero. Cos'è il mostro, da dove viene... verrà tutto svelato, ma alcuni misteri rimarranno tali perchè? Perchè questa "è la vita"

Ancora non c'è un titolo per la Season Premiere della 4° stagione.


Alla fine dell'intervista è stato mostrato un nuovo video rivelatore sulla Dharma.

Una parte di un filmato di orientamento chiamato "Discovered in Norway" (scoperto in Novergia). Nel filmato era presente Dr. Marvin Candle insieme a un coniglio segnato con il numero 15.
Nel video veniva mostrata una nuova stazione della Dharma "The Orchid" (L'Orchidea), ma le ricerche fatte al suo interno non riguardano l'ambito botanico. E' presente anche un altro coniglio segnato con il numero 16 su una menzola. Nel filmato Candle si fa chiamare Edward Hourwicks. All'improvviso iniziano a cadere le cose e la telecamera inquadra i conigli, facendo capire che sono loro la causa di tutto.



Edited by [linus] - 27/7/2007, 11:57
 
Top
kronosork
view post Posted on 27/7/2007, 11:11




grazie Linus come sempre!
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 27/7/2007, 17:30




wow interessante...
 
Top
>Error404<
view post Posted on 27/7/2007, 19:58




sono usciti i video li trovate tutti sul blog!

 
Top
Sawyer.
view post Posted on 29/7/2007, 19:21




già e se ci fate caso viene inquadato il capo della Dharma se non sbaglio deegrot non mi ricordo...! dopo metto l' immagine ke ora imageshuck non è disponibile. buona cena a tutti .
image clicca sull' immagine per ingrandirla

Edited by Sawyer. - 31/7/2007, 10:45
 
Top
Cla5
view post Posted on 18/8/2007, 21:56




Ma chi ce la fa ad aspettare????

Io non vedo l'ora di vedere la quarta, la quinta e anche la sesta serieeeeeee!

Ma il video qualcuno ha idea di che senso abbia? Io non sono riuscita a farmi una mia teoria...
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 5/9/2007, 19:29




èèèèè lo so! fai come cartman nell' ultima puntat di south park: congleati e fatti poi sciogliere per passare il tempo... ma nn ti dico il finale!
 
Top
11 replies since 26/7/2007, 10:39   511 views
  Share