Mr. Eko Files Forum

perchè des nn salva charlie???

« Older   Newer »
  Share  
trevy89
view post Posted on 5/8/2007, 23:13




sono un appassionato di lost... come tutti noi presumo, e charlie era uno dei miei personaggi preferiti e quindi mi pongo una domanda: perchè des nn lo ha salvato? il buco dell'oblò da cui è entrata l'acqua era abbastanza grande per passare e uscire e inoltre des aveva delle bombole. perchè nn ha fatto niente??? :nono: :nono: :nono:
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 6/8/2007, 08:01




xk era destino ke doveva morire senno non venivano i soccorsi! lo h adetto! lo ha fatto per Claire e Aron
 
Top
trevy89
view post Posted on 6/8/2007, 10:31




hai ragione... grazie...
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 6/8/2007, 21:11




bè io credo ke venivano ugualmente se ti tira su di morale!
 
Top
trevy89
view post Posted on 6/8/2007, 23:03




comunque io nn perdo le speranze. d'altronde su quell'isola è successo di tutto: john è tornato a camminare, il ciclope nn è morto... quindi secondo me nn è detta l'ultima parola per conto di charlie... :wink:
 
Top
gotenks88
view post Posted on 8/8/2007, 12:27




Perchè non l'ha salvato??

Era Charlie che casomai doveva passare per il buco.. e poi come faceva a passargli l'ossigeno se la porta era chiusa?

Cmq io sono convinto che Charlie sia scappato solo che non ci è stato mostrato..
 
Top
Tacchino Selvaggio
view post Posted on 9/8/2007, 11:28




è stata una morte assurda ed evitabile, ma desmond non poteva farci nulla, è tutta colpa del charlie e della fisica che, nel farlo morire, ha ovviato qualche sua regola... non so dove l'ho letto, ma era una razionalissima spiegazione che non ricordo, nella quale si diceva che, per alcune leggi fische, la stanza non sarebbe stata del tutto riempita d'acqua e ci sarebbe stata l'aria necessaria per sopravvivere.
i produttori sono stati piuttosto chiari riguardo la morte di charlie: era un sacrificio necessario non solo per i soccorsi, ma anche per far capire agli spettatori che i personaggi possono morire ovunque e comunque. inoltre hanno detto che charlie, come personaggio, aveva già finito il suo percorso: era un drogato che si era disintossicato e aveva trovato la sua nuova vita in claire e aaron.
inoltre è chiaro che charlie non tornerà più perchè, quando l'hanno fatto morire, i produttori hanno detto che gli dispiaceva di far dipartire dominic dal cast.
può darsi però che, in seguito ad eventuali proteste dei fan, charlie possa tornare e che i produttori decidano di seguire le leggi della fisica... ma io credo di no, perchè prima voglio mr eko!
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 10/8/2007, 07:57




io credo che Cahrlie si rivedrà nei flashback!
ma se i produttori seguissero le leggi della fisica poi i soccrosi non sarebbero mai dovuti avvenire! e des??? le sue visioni allora sono caxxate! e charlie di sicuro se la prenderà xk fatto morire inutilmente!
 
Top
Tacchino Selvaggio
view post Posted on 10/8/2007, 09:10




non è che i soccorsi arrivano perchè muore charlie. se i soccorsi arriveranno sarà perchè charlie, trovando il codice, ha permesso (morte o non morte) che dall'isola si possano inviare e ricevere messaggi radio.
la sua è stata una morte inutile: poteva uscire dalla porta, mettersi quelle robe sub che desmondo aveva trovato e vita lunga a charlie pace. ma così è stato. fatevene una ragione, la vita continua. :asd:
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 10/8/2007, 13:54




ma nn x charlie sisi
 
Top
gotenks88
view post Posted on 11/8/2007, 13:38




CITAZIONE (Tacchino Selvaggio @ 9/8/2007, 12:28)
non so dove l'ho letto, ma era una razionalissima spiegazione che non ricordo, nella quale si diceva che, per alcune leggi fische, la stanza non sarebbe stata del tutto riempita d'acqua e ci sarebbe stata l'aria necessaria per sopravvivere.

A questo non ci avevo mai pensato, ma effettivamente è vero!!
Questo a mio parere significa che rivedremo Charlie, che è riuscito a salvarsi!!

Poi non vedo il motivo perchè un personaggio che ha risolto i suoi problemi debba morire.. disintossicato, trovato l'amore, ma allora uno deve morire?? Aveva ancora tanto da dare.. soprattutto a Claire :rotfl:
 
Top
Yaoi Fan
view post Posted on 12/8/2007, 01:05




tacchino selvaggio ha ragione la morte è stata stupida e si poteva evitare ma d'altronde charlie doveva morire ed era la migliore soluzione charlie è morto punto e basta...
 
Top
gotenks88
view post Posted on 13/8/2007, 14:27




Se uno può fare anche a meno di morire.. non vedo perchè debba morire!
 
Top
Yaoi Fan
view post Posted on 13/8/2007, 19:11




questo lo devi chiedere a lindelof e cuse sono loro che hanno deciso che non cera + niente da dire su charlie...
 
Top
gotenks88
view post Posted on 14/8/2007, 13:41




Per me ce ne ancora da dire..

Ci sarebbe una storia con Claire da portare avanti, e non mi sembra poco!
 
Top
26 replies since 5/8/2007, 23:13   531 views
  Share