Mr. Eko Files Forum

Christian Shephard e Vincent

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 29/1/2008, 09:17




Con l'ultimo mobisodes si sono aperti molti interrogativi sul padre di Jack tra cui le più importanti
è veramente vivo?
è il fumo nero?
Perchè vincent dovrebbe avere un allucinazione vedendo una persona che non conosce?
 
Top
Cla5
view post Posted on 29/1/2008, 10:26




Sono le stesse domande che mi sono posta anche io................

Questo mobisodes mi ha veramente lasciato senza parole!
 
Top
ponchovilla17
view post Posted on 29/1/2008, 11:18




Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena iscritto. Seguo il sito da molto tempo e naturalmente faccio tantissimi complimenti a chi l'ha creato.

Io credo che questo ultimo mobisode sia stato un gran bello "scherzo" degli autori, che ogni tanto si divertono alle nostre spalle.

Se non ricordo male, che il papà di Jack fosse morto era già stato confermato "ufficialmente" tempo fa.

Il mobisode io lo interpreto come un "semplice" incontro di Vincent con il fumo nero, che ai suoi occhi appare come una persona qualunque che lo chiama, gli fa le coccole e lo incita a cercare qualcuno, mentre ai nostri occhi, per convenienza degli autori che ci vogliono sbalordire, appare come Christian Shephard.

Se così fosse, questo sarebbe il primo incontro di un essere vivente con il fumo nero. Potrebbe anche essere che il fumo nero abbia visto il corpo di Christian, e abbia subito usato le sue sembianze per richiamare l'attenzione di Vincent (ancor prima di quella di Jack).

Edited by ponchovilla17 - 29/1/2008, 11:26
 
Top
kronosork
view post Posted on 29/1/2008, 11:22




Cmq non penso proprio che sia uno schertzo, anche io penso che sia il fumo nero... ma quello che non riesco a capire è perchè prende le sembianze di Christian per parlare con il cane O_O
 
Top
LostStranger
view post Posted on 29/1/2008, 11:43




...sarà sicuramente il fumo nero!!! anche perchè se il padre di jack fosse vivo sarebbe una tremenda ca***ta... già non mi è piaciuto scoprire che è il padre di Claire (pur aspettandomelo e consapevole del fatto che tale rivelazione è in perfetto Lost style).... ma se il Christian ha incontrato AnaLucia e Sawyer e Claire potrebbe anche aver incontrato Walt con Vincent :look:
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 29/1/2008, 22:55




è stato un mobisode interessante ma soprattutto complicato poichè lascia molti dubbi.
Se quello fosse la nube nera come mai dice " vai a svegliare mio figlio "? Mi spiego meglio: se è la nube nera perchè ha detto " mio figlio " invece di Jack?
Inoltre non so se avete notato le che la frase che dice è la stessa che dice Walt a Locke: ha del lavoro da compiere ( Jack quello da fare da leader del gruppo e Locke quello di portarli in salvo ).
Poi, invece c'è chi dice che Jack stava sognando:
1) Non credo che quando uno è svenuto sogni
2) Anche se sognava come ha fatto a sognarsi sull' isola? cioè lui prima che si svegliasse non sapeva affatto di essere sull' isola quindi....
 
Top
Cla5
view post Posted on 31/1/2008, 12:19




CITAZIONE
Se quello fosse la nube nera come mai dice " vai a svegliare mio figlio "? Mi spiego meglio: se è la nube nera perchè ha detto " mio figlio " invece di Jack?

Interessante...
Sta a vedere che il padre di Jack è vivo e vegeto!
 
Top
kronosork
view post Posted on 31/1/2008, 13:10




Forse dietro a tutto c è christian e si scoprirà che si fa chiamare Jacob
 
Top
Cla5
view post Posted on 31/1/2008, 18:35




In lost mai dare nulla per scontato... Io non lo escluderei!
 
Top
kronosork
view post Posted on 31/1/2008, 20:27




nella lista degli attori della 4x01 c e Christian :mygod:
 
Top
dan60dan46
view post Posted on 2/2/2008, 12:20




Ciao a tutti, ieri sera ho visto la puntata e mi è venuta un idea. La persona nella casa di Jacob, seduta sulla poltrona, è il padre di Jack. Quando Juliet chiede a Ben di lasciare l’ isola lui si oppone, ma gli promette che la sua sorella sarà guarita dal cancro che ha di nuovo proprio da Jacob….potrebbe esserci un nesso..(Christian è un medico).
 
Top
ErickMorillo
view post Posted on 2/2/2008, 13:16




Salve a tutti.
Io penso che se gli autori hanno messo su quella stessa sedia Christian Shepard,li' dove era comparso Jacob,un motivo ci sarà pure..
Quindi,per come la vedo io,è probabile che ci sia qualche attinenza fra i 2:magari Shepard non sarà Jacob,ma in qualche modo i 2 potrebbero essere collegati.
 
Top
dan60dan46
view post Posted on 2/2/2008, 16:32




Ho rivisto la puntata e mi sembra che l' occhio dell' uomo apparso per un secondo nella casa di Jacob è di Michael.
Che ne pensate?
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 2/2/2008, 17:58




No, non credo assolutamente che sia di Michael mentre io invece credo che sia di Desmond o di Locke ( ma perchè non Jacob )??
Comunque sia sono sicuro al 99.9% che quello sulla sedia è propio il padre di Jack. Da quanto ha confermato kronosork nella lista degli attori c'è il padre di Jack ( 4x01 ) e se non è quello suallla sedia dove si è visto? quindi è per forza lui.
 
Top
kronosork
view post Posted on 3/2/2008, 10:48




Si è stato confermato al 100% che si tratta di Christian, in orgine sulla sedia doveva esserci lo stesso Hurley
 
Top
16 replies since 29/1/2008, 09:17   474 views
  Share