Mr. Eko Files Forum

Lost stagione 4 analisi

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 29/1/2008, 09:38




Tra poche ore ci occuperemo dell'analisi della prima puntata

Il metodo di catalogazione degli indizi vi piace?
Avete consigli da darci?
 
Top
Cla5
view post Posted on 29/1/2008, 10:33




Per me quello che avete usato per la vecchie stagioni andava più bene!

Ho letto che le puntate saranno solo 8 (troppoooo poche), me lo confermate?

 
Top
kronosork
view post Posted on 29/1/2008, 11:23




Si saranno solo 8 cioè tutte quelle già girate, la possibilità di vedere le altre prima dell'estate sono pari allo 0
 
Top
LostStranger
view post Posted on 29/1/2008, 14:02




ma una serie di soli otto episodi sarà scarsissima! :mad: :nono:
 
Top
chOSen
view post Posted on 29/1/2008, 14:14




CITAZIONE (LostStranger @ 29/1/2008, 14:02)
ma una serie di soli otto episodi sarà scarsissima! :mad: :nono:

Già... da una parte è positivo perchè non vedremo più episodi filler, dall'altra credo che tutto quello che doveva essere spiegato verrà condensato nelle prossime due stagioni.
CITAZIONE
Avete consigli da darci?

L'analisi la inseriamo nel post dell'episodio sotto spoiler e in seguito l'aggiungiamo alla sezione "Lost Stagione 4 Analisi". Ok?
 
Top
kronosork
view post Posted on 29/1/2008, 14:33




CITAZIONE (chOSen @ 29/1/2008, 14:14)
CITAZIONE (LostStranger @ 29/1/2008, 14:02)
ma una serie di soli otto episodi sarà scarsissima! :mad: :nono:

Già... da una parte è positivo perchè non vedremo più episodi filler, dall'altra credo che tutto quello che doveva essere spiegato verrà condensato nelle prossime due stagioni.
CITAZIONE
Avete consigli da darci?

L'analisi la inseriamo nel post dell'episodio sotto spoiler e in seguito l'aggiungiamo alla sezione "Lost Stagione 4 Analisi". Ok?

Seondo me gli 8 episodi mancanti li faranno dopo l'estate o saranno inglobati nella quinta stagione creandone una di 24, non penso che il numero delle puntate diminuisca globalmente parlando.

Riguardo all'analisi non so se inglobarla direttamente nella scheda, perchè essendo in continua evoluzione sarà necessario aggiornare sia il post e sia la sezione, io farei come l anno scorso inserendo il collegamento, mmm magari potrei fare due versione una normale e una in slideshow....
 
Top
metalroy
view post Posted on 29/1/2008, 15:31




Oddio che brutto solo 8 puntate... non fai manco in tempo a realizzare che è la 4 serie che già bisogna aspettare la 5 :sad:
 
Top
kronosork
view post Posted on 29/1/2008, 16:49




dai... forse una possibilità di vedere le altre 8 a settembre c è XD
 
Top
chOSen
view post Posted on 29/1/2008, 16:58




CITAZIONE (kronosork @ 29/1/2008, 14:33)
CITAZIONE (chOSen @ 29/1/2008, 14:14)
CITAZIONE (LostStranger @ 29/1/2008, 14:02)
ma una serie di soli otto episodi sarà scarsissima! :mad: :nono:

Già... da una parte è positivo perchè non vedremo più episodi filler, dall'altra credo che tutto quello che doveva essere spiegato verrà condensato nelle prossime due stagioni.
CITAZIONE
Avete consigli da darci?

L'analisi la inseriamo nel post dell'episodio sotto spoiler e in seguito l'aggiungiamo alla sezione "Lost Stagione 4 Analisi". Ok?

Seondo me gli 8 episodi mancanti li faranno dopo l'estate o saranno inglobati nella quinta stagione creandone una di 24, non penso che il numero delle puntate diminuisca globalmente parlando.

Riguardo all'analisi non so se inglobarla direttamente nella scheda, perchè essendo in continua evoluzione sarà necessario aggiornare sia il post e sia la sezione, io farei come l anno scorso inserendo il collegamento, mmm magari potrei fare due versione una normale e una in slideshow....

Si, scusa. Hai ragione è meglio metterla nella sezione (sempre sotto tag spoiler in modo che non si appesantisce la pagina). L'idea della slideshow è stupenda ma le captions non possono essere molto lunghe...
 
Top
locke00
view post Posted on 31/1/2008, 18:51




fate la preghierina ogni notte e vedrete ke gli sceneggiatori ci accontenteranno :sorrisone:
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 31/1/2008, 19:33




cioè fra poko verso mezzanotte ci sarà la scheda completa di lost del primo episodio della quarta stagione?

Ma come fai? La vedi in diretta?
 
Top
kronosork
view post Posted on 31/1/2008, 20:34




L analisi la troverete domani non so. DIrvi l'ora, tenetevi pronti
 
Top
Cla5
view post Posted on 31/1/2008, 22:53




Io per evitare la sorpresa leggerò l'analisi appena riuscitò a vedere l'episodio!

Per me è una tradizione dopo aver visto un episodio di lost leggermi sul blog tutti i dettagli nascosti... Io ho uno spirito di osservazione pari a 0!
 
Top
bailarina86
view post Posted on 1/2/2008, 12:20




ragazzi finalmente ci siamo...ho messo a scaricare la puntata, ho preso i sottotitoli e adesso sn in fibrillazione...guardo ogni secondo il pc xvedere se l'ha scaricata tutta e in teoria dovrei anche studiare:dupalle: !!! voi l'avete già vista???
 
Top
Dank0
view post Posted on 1/2/2008, 12:54




Puntata scaricata in 4 minuti (potenza della linea ADSL norvegese) e sottotitoli pronti; devo solo creare l'atmosfera "Lostiana" per gustarmi la puntata... :sbav:
 
Top
41 replies since 29/1/2008, 09:38   1318 views
  Share