Mr. Eko Files Forum

Auguri a MR. EKO FILES, con un po di anticipo

« Older   Newer »
  Share  
Raito89
view post Posted on 6/2/2008, 10:14




CITAZIONE

image

Domani 7 febbraio 2008 MR. EKO FILES compirà 2 ANNI.
Se MR. EKO FILES è riuscito ad arrivare al terzo anno il merito va a tutti i visitatori e sopratutto a tutti quelli che ci lavorano e vi hanno lavorato.

Quindi un grande grazie a tutti!

Quest' anno molte cose sono cambiate, iniziando dall' arrivo di nuovi newser che si sono aggiunti a quelli storici (Kronosork, Chosen, Nclabs, Dank0), in questo modo le serie supportate da Mr eko Files sono aumentate sempre di più, abbiamo parlato di Lost e Lost spoilers, 24, Prison Break, Dexter, House, Ncis, Jericho, Heroes, Supernatural, Grey's Anatomy, Desperate Housewifes, Battlestar Galactica, NipTuck, Terminator SCC e molte altre, c è stato spazio anche per gli Anime ad esempio Death Note, nel corso dell'anno è stato aperto anche il forum ufficiale!
Ora il terzo anno si apre con l'arrivo di un nuovo newser e l' imminente apertura di una nuova sezione dedicata a Cloverfield, il primo film a essere supportato su Mr Eko Files, nelle prossime settimane Mr Eko Files potrebbe riservarvi qualche altra sorpresa...
La vostra partecipazione inserendo commenti o partecipando come newser è fondamentale per mandare avanti questo progetto: un blog che faccia da punto di riferimento per tutti i telefilm e non solo.
Le visite sono in continuo aumento basti pensare che la settimana scorsa abbiamo sfiorato nella sola giornata di venerdì 3000 visite un enormità per un sito che vive solo grazie alla passione dei suoi newser!
Come potete leggere negli avvisi siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori in modo da aggiungere nuove serie tv non ancora supportare su Mr Eko Files.
Potete darci suggerimenti o fare critiche direttamente sul forum nella sezione Mr. Eko Church.

Buon compleanno Mr Eko Files!


Mr Eko Files Team




Mi sembrava la sezione + adatta per aprire la discussione poi ho notato ke in questa sezione, praticamente tutte le discussioni sono state aperte da me :rox:.



Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro....AUGURI MR.EKO FILES :applause:
 
Top
kronosork
view post Posted on 6/2/2008, 10:35




Grazie raito!
 
Top
Cla5
view post Posted on 6/2/2008, 18:37




Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho scoperto il vostro sito per caso un annetto fa cercando "curiosità" e "Lost" in google e da allora passo a leggervi in media una volta ogni due giorni!

Probabilmente sono di parte, ma trovo il vostro blog davvero fantastico! :D
 
Top
chOSen
view post Posted on 6/2/2008, 19:04




eeeeeeeh grande raito! :smile:
grazie Cla5, noi ce la mettiamo tutta... :prrr:
 
Top
3 replies since 6/2/2008, 10:14   342 views
  Share