Mr. Eko Files Forum

Quarta stagione per Prison Break?

« Older   Newer »
  Share  
ErickMorillo
view post Posted on 20/2/2008, 01:09




Oggi ho visto l'ultima puntata (almeno per il momento) di Prison Break:se non ricordo male,la terza stagione doveva comporsi di 22 o 23 episodi,ridotti poi a 13 a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Ora mi chiedo,dopo aver letto un post su questo blog:finirà davvero così?
Perchè si parla di quarta stagione,quando in realtà la terza non è ancora finita?
L'ultima parte dell'episodio 3X13 sembrerebbe essere un finale,ma lascia in sospeso molte questioni:il destino di Sucre,Bellick e T-Bag a Sona,la coalizione fra Mahone e Whistler,che cercheranno insieme a Gretchen di scappare da Scofield,il quale,a sua volta,cerca la donna per vendicarsi dell'omicidio di Sara.
Quindi..tanto conclusivo questo episodio non lo è.
Non possono mica mollarlo così!!!
Infatti mi chiedo:dal momento che la terza stagione doveva comunque essere di 22/23 episodi,perchè si parla di quarta stagione in forse?
Chiunque sappia qualcosa,parli!
 
Top
chOSen
view post Posted on 20/2/2008, 18:06




Si parla di quarta stagione perchè effettivamente la terza stagione si è conclusa così, con 13 episodi in tutto.
Per il momento si sa poco ma vi posso assicurare che all'80% la serie continuerà. E' uno dei migliori prodotti della FOX, non se ne sbarazzeranno così per senza niente. :P
 
Top
ErickMorillo
view post Posted on 20/2/2008, 18:27




Grazie per le info,Chosen.
Quindi per vedere nuovi episodi dovremo aspettare almeno la prossima estate,giusto?
Che tu sappia,i rimanenti episodi della terza stagione,che non sono più stati girati,a questo punto subiranno delle modifiche?
In pratica:vedremo questi episodi così come dovevano essere,o faranno un mix di vecchie e nuove idee?
 
Top
chOSen
view post Posted on 20/2/2008, 19:39




In realtà i rimanenti episodi della terza stagione non sono stati proprio più scritturati, quindi si partirà da zero non appena la FOX, o chi che sia, gli daranno il via. Ovviamente gli sceneggiatori hanno già in mente qualcosa ma deve ancora essere buttato giù... quindi niente spoiler fino ad allora.
 
Top
ErickMorillo
view post Posted on 21/2/2008, 18:39




Suppongo allora che gli ultimi minuti dell'episodio 3X13 siano stati leggermente modificati,facendolo così assomigliare ad un finale (inquadrature dei vari personaggi,musica triste di sottofondo ecc...).
Spero che la prossima serie sia l'ultima,perche' gli shows troppo lunghi dopo un po' iniziano a stufare.
Thanks again.
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 20:29
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


io invece spero che continui in eterno :lol: cmq e' quasi certo che ci sia una quarta stagione...
 
Top
5 replies since 20/2/2008, 01:09   236 views
  Share