Mr. Eko Files Forum

Eggtown, S04E04 (4X04)

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 21/2/2008, 13:12




image


lost-s04e04-4x04-eggtown


qui discuteremo dell'episidio
 
Top
Lolly_Magic
view post Posted on 23/2/2008, 08:11




Puntatona!!! (E da quando e' iniziata la quarta stagione lo dico ogni volta :))

Tra le altre cose (se mi metto a farmi domande su Ben Miles e compagnia divento matta...)
Mi domando...
Ma perche' Kate si sta occupando di Aaroon e lo spaccia per suo figlio?
Che fine ha fatto Claire??
E per quale motivo Jack non vuole vedere il piccolo ? E' suo nipote!!!
E Aaroon puo' essere o no considerato uno dei 6 che ritornano?

Cmq puntata grandiosa... aspettare un'altra settimana sara' davvero durissima!!

baci
Lolly

 
Top
Sawyer.
view post Posted on 23/2/2008, 12:03





Interessante sapere da cui sfugge Ben... addirittura 3,2 milioni di dollari gli può dare. Comunque sia sono curioso se davvero quello è Aaron o è il nome del vero bambino di Kae, ma se on ofosse così, Claire che finie ha fatto? Claire sta sull' isola mentre ha affidato A Kte il bimbo...?
Possibile che non si riesce mai a combinare nulla di buono su lost?? ora l' elicottero che fina avrà fatto?
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 23/2/2008, 15:42




che segreto nascondono gli oceanic six? sembrano ke mentano apposta o qualcuno glielo impone (vedi mattew abandon).........MISTEROOOOOOOOOOOOO
 
Top
Cla5
view post Posted on 24/2/2008, 18:54




Questa puntata, come ormai tutte le ultime, continua a lasciarmi a bocca aperta....

Durante il dialogo tra Jack e Kate dopo che lei è uscita dal carcere mi sono convinta che il figlio fosse di Jack....
Per quanto trovi affascinante Sawyer io tifo per Jack!

E poi lei torna a casa e lo chiama Aaroon.... Tutto mi aspettavo all'infuori del fatto che lei si stia prendendo cura del figlio di un'altra

Anche se ammetto di nn essere convinta al 100% che il bimbo che si vede sia proprio il figlio di Claire...
Kate può pure avere deciso di chiamare suo figlio Aaroon e poi nella visione di Des, Claire e Aaroon lasciano l'isola insieme.
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 25/2/2008, 15:14




cla5 la penso proprio come te...il bambino puo essere di kate ke ha deciso d kiamarlo come quello di claire magari x un evento ke è avvenuto sull'isola....
 
Top
kronosork
view post Posted on 26/2/2008, 11:58




CITAZIONE (crazydiamond88 @ 25/2/2008, 15:14)
cla5 la penso proprio come te...il bambino puo essere di kate ke ha deciso d kiamarlo come quello di claire magari x un evento ke è avvenuto sull'isola....

No non penso che sia così... sopratutto conoscendo gli autori :ahah:
 
Top
Cla5
view post Posted on 26/2/2008, 20:27




Ma io nn sono convinta al 100% che sia l'Aaroon di Claire proprio perchè agli autori piace sempre stupirci...

Fanno credere a tutti che è lui, quando in realtà è un altro bambino.

Una domanda che mi faccio è come, una volta tornata alla vita reale, Kate abbia giustificato il fatto di avere un figlio...
 
Top
Negropolitano
view post Posted on 6/3/2008, 12:31




Aron figlio di kate, che puttanata!!! Secondo me Kate è rimasta incinta di Jack e ha chiamato il figlio Aron in onore di Aron il figlio deceduto di Claire :sisi:
 
Top
8 replies since 21/2/2008, 13:12   270 views
  Share