Mr. Eko Files Forum

The Other Woman, S04E06 (4X06)

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 7/3/2008, 09:24




image


lost-s04e06-4x06-other-woman


qui discuteremo dell'episidio
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 7/3/2008, 22:21




Non è certo una puntata del livello di The Constant ma sicuramente apprezzabile. La notizia piu importante ma gia vociferata è che papà Widmore è collegato con l'isola ed è il capo della "spedizione", può darsi che abandon sia il suo braccio destro o qualcosa del genere..boh... Inoltre il filmato che Ben fa vedere a Locke è registrato sulla cassetta dei Red Sox, quindi la scena avviene successivamente al periodo in cui Jack era rinchiuso nell'Hydra (ricordate quando Ben dimostra a Jack che ha contatti col mondo esterno).
Ben è semplicemente stupendo, uno dei personaggi meglio riusciti!!! Sa sempre cosa fare ed "è dove vuole essere", e poi la faccia finale di Sawyer al See you at dinner guys :)
L'unica cosa che mi chiedo è : la psicologa che Juliet incontra nella foresta è vera o frutto del Fumo Nero??? Perchè basta che ti giri e sparisce.... Un saluto a tutti e viva Lost!!! e speriamo che nella prossima puntata si scopra finalmente questa spia sulla nave...
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 9/3/2008, 01:23




Puntata bellissima e piena di suspance. Ben mi fa proprio paura, incredibele come riesce a prevedere tutto, la morte di Goodwin, il fatto ke Daniel e charlotte sarebbero andati alla stazione tempesta. Io credo ke questa stazione nn sia quella ke realmente produce elettricità per l’isola, essa è una stazione kimica ke forse serve a sviluppare gas per quando c’è bisonogno di uccidere un grande numero di persone, come ha fatto Ben con quelli della Dharma.
Come fa Ben a comunicare con harper se si trova in prigione? e come fa lei a svanire nel nulla? si tratterà forse del fumo nero ke ha assunto le sembianze della psicologa? nn credo però ke sia così, xkè ben dice di nn sapere nulla sul fumo nero.
Abbastanza prevedibile ke dietro alla nave ci fosse Widmore, di sicuro Penny nn sa nulla a riguardo. Secondo me Ben nn ha detto tutta la verità a locke, widmore nn vuole usare l’isola solo come attrazione ci sarà sotto qualcosa di +. Ma l’uomo ke viene scoperto da Widmore nn potrebbe essere il pilota dell’aereo quello ke poi viene divorato dal fumo nero nella prima stagione, mi sembra ke ci assomigli un pò.
Per quanto riguarda la lista e la mappa ke ha Daniel. Credo ke la lista l’abbia scritta o Jacob oppure Ben. Mentre la mappa secondo me l’avrà presa Widmore dall’uomo ke è riuscito a catturare.
Credovo ke alla fine fine dell’episodio avremmo finalmente scoperto ki è la persona ke ben ha sulla nave, invece ancora niente. Io credo ke l'uomo sia Michael anke se forse è troppo prevedibile
 
Top
Cla5
view post Posted on 9/3/2008, 16:01




Ovviamente un'altra bella puntata!

CITAZIONE
la psicologa che Juliet incontra nella foresta è vera o frutto del Fumo Nero??? Perchè basta che ti giri e sparisce....

Io ho un grande sospetto che sia così, anche perchè altrimenti come avrebbe potuto Ben comunicare con lei se è prigioniero?

CITAZIONE
Io credo ke l'uomo sia Michael anke se forse è troppo prevedibile

Si effettivamente è prevedibile, però penso anche io che sia lui, altrimenti perchè Ben direbbe a Lock di sedersi? Significa che la persona sulla nave è qualcuno che in qualche modo lui conosce, altrimenti non avrebbe senso!

Io invece mi chiedo cosa abbia in mente Ben... Forse ha giocato con Lock per essere libero e poter trovare i soldi da dare al tizio della nave(che non mi ricordo come si chiama)?
 
Top
MaTTeO*
view post Posted on 10/3/2008, 18:55




Ciao a tutti, sono sparito per un p'ò di tempo ma eccomi qui. Ho dei buchi per la mente e so che voi sapete qualcosa piu di me. In questa puntata esce una nuova stazione? Possibile? Di punto in bianco esce una nuova stazione DHARMA? Voi avete capito che è quella stazione? Ma allora Ben quando ha detto che tutte le persone che saranno su quest'isola moriranno quando sono atterrati quelli della nave si riferiva di andare in quella stazione e rilasciare il gas come aveva gia fatto per uccidere il padre e quelli della DHARMA?
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 10/3/2008, 20:41




Secondo me the Tempest è proprio una stazione dharma ke secondo quanto dice goodwin a juliet fornisce elettricità a tutta l'isola, io credo ke serva a creare dei gas kimici ke vengono usati per uccidere, come ha fatto ben con la dharma. Quando lui dice ke tutte le persone sull'isola sarebbero morte si riferisce forse al fatto ke se il gruppo finanziato da windome avrebbe preso il sopravvento lui avrebbe ucciso tutti usando il gas pur di salvare l'isola.
 
Top
MaTTeO*
view post Posted on 10/3/2008, 21:30




Grazie della risposta ora mi è un p'ò piu chiaro.
 
Top
Negropolitano
view post Posted on 11/3/2008, 13:45




stanno facendo la guerra a Ben, e Ben la vincerà :rox2:
 
Top
MaTTeO*
view post Posted on 11/3/2008, 16:33




CITAZIONE (Negropolitano @ 11/3/2008, 13:45)
stanno facendo la guerra a Ben, e Ben la vincerà :rox2:

E' normale! E' lui che conosce tutti i segreti dell'isola! Penso che Ben dirà tutti i segreti a Locke secondo voi è cosi?
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 11/3/2008, 20:46




No secondo me nn gli dirà tutto, gli dirà solo la metà della metà delle cosa ke sa in modo da far star calmo Locke così lo può manovrare perfettamente come un burattino come ha già fatto in passato. Se la guerra la dovesse vincere Ben spero ke nn uccida Daniel Fardey xkè lo adoro è diventato il mio personaggio preferito insieme a Desmond.
 
Top
MaTTeO*
view post Posted on 11/3/2008, 20:51




Invece secondo me Ben ha capito che Locke ha un legame forte con l'isola, e gli dirà moltissime cose! Si quoto e penso anche io che lo userà e poi magari prova a riucciderlo!
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 11/3/2008, 22:52




E' vero ke la quarta stagione di lost verrà mandata in onda su fox a partire dal 7 aprile? ho visto la pubblicità c'era il coutdown della stazione cigno ke indicava i numenri 070408, sarebbe stupendo se fosse così!!
 
Top
kronosork
view post Posted on 12/3/2008, 10:32




Si la quarta stagione di Lost inizierà il 4 aprile su foxitalia, in settimana troverete una news sul blog a riguardo
 
Top
13 replies since 7/3/2008, 09:24   246 views
  Share