Mr. Eko Files Forum

Ji Yeon, S04E07 (4X07)

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 14/3/2008, 09:59




image


lost-s04e07-4x07-ji-yeon


qui discuteremo dell'episidio
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 14/3/2008, 14:20




Puntata di notevole spessore, devo ammetterlo. Finalmente c'e stata la conferma di quello che un po tutti affermavamo, ovvero michael come spia di ben, xo vederlo ha avuto il suo effetto!!! Da notare come Sayid gli porge la mano subito, quasi come se gliela volesse staccare, ah mio caro sig. Johnson....
Inoltre un altro dato importante è la finta morte di Jin (22/09/2004), il che ci fa supporre o che sia morto sull'isola o che sia rimasto li, anche se credo sia lui il personaggio che vedremo morire a breve, purtroppo.
Aspetto con ansia la prox settimana x poter vedere Meet Kevin Johnson, forse qualche mistero verrà risolto.... Un saluto a tutti
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 14/3/2008, 18:04




Bellissima puntata... molto interessante. Ma è nella 4x08 che ci doveva essere un morto?
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 14/3/2008, 21:36




CITAZIONE (Sawyer. @ 14/3/2008, 18:04)
Bellissima puntata... molto interessante. Ma è nella 4x08 che ci doveva essere un morto?

Si Si... e dovrebbe essere il povero Jin :ungue:
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 15/3/2008, 12:11




Chissà come morirà... però che pallottole anche lui se ne va. Se ne stanno andando tutti.
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 15/3/2008, 19:19




Carino l'episodio mi è piaciuto in particolare il misto di FB e FF ke si è scoperto solo alla fine dell'epiosodio. La spia di Ben secondo me non è Michael, xkè gli autori avevano detto ke doveva essere imprevedibile, e michael è tutt'altro ke imprevedibile. Forse lui nn si ricorda davvero ki è ha causa degli sbalzi temporali ke ci sono tra l'isola e il mondo "reale" e poi mi sembra strano ke Mtr Windmore ke spende milioni di dollari per trovare l'isola nn sappia ke a bordo della sua nave c'è uno dei sopravvisuti del volo 815. Mentre per quanto riguarda Jin credo ke è davvero morto e ke nn è rimasto sull'isola, dato ke lui nn avrebbe mai abbandonato Sun, nn l'ha nemmeno fatto quando ha saputo ke l'aveva tradito. Escluso Jin resta da scoprire l'ultimo degli oceanic 6 ke secondo me è sawyer.
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 15/3/2008, 21:54




Hai torto... non so se hai visto i promo. Hurley chiede a Ben: Chi è la tua spia? e Ben risponde: It' s Michael ovvero è Michael.
Mentre gli autori hanno detto che entro la 4x07 si sarebbero scoperti tutti gli O6 e sono:
Hurley
Jack
Kate
Sayed
Sun
Aaron
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 15/3/2008, 21:58




Non guardo mai i promo delle puntate successive proprio per nn avere anticipazioni su quello ke accadrà. Nn sapevo ke gli autori avessero detto ke tutti gli oceanic 6 si sarebbero scoperti entro la 7 puntata.
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 15/3/2008, 23:33




ops,. scusami tanto... mi dispiace. Pensavo invece, che te li eri dimenticati di vedere.
 
Top
Cla5
view post Posted on 16/3/2008, 17:47




Uffi anche a me dispiace tanto sapere che Jin morirà..........

Geniale l'idea dei FF e FB insieme... Io fino all'ultimo non avrei mai immaginato che Jin è morto!

CITAZIONE
tutti gli O6 e sono:
Hurley
Jack
Kate
Sayed
Sun
Aaron

Ma non è strano che Aaron sia considerato uno degli O6?

Non vedo l'ora della prossima puntata per scoprire cosa ha combinato Michael.......
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 16/3/2008, 18:40




Gli O6 sono coloro che erano presenti nella lista passegeri e che sono riusciti a lasciare l' isola.
Cmq rifelttendoci orami sorge un dubbio. Gli autori hanno detto che al settimo episodio saremmo riusciti a capire l' edentità degli O6. Ma perchè non entro il sesto? Fatalità al settimo episodio è comparso Michael. Quindi io direi che al posto di Aaron ci sarà Michael come O6.
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 16/3/2008, 18:40




Anke a me sembra strano ke Aaron sia uno dei 6, xkè lui sul volo 815 nn c'è mai stato dato ke è nato sull'isola.
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 16/3/2008, 18:43




Infatti. ridico che per me è Michael. Oppure JIn ma credo che muore sull' isola.
Gli auotri hanno confermto che i primi 4 Jack, Kate, Hurley e Sayd sono certi. Ora c' è da dire: Sono davvero Sun e Michael? X me si.
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 16/3/2008, 18:54




Sun ormai è sicuro ke ha lasciato l'isola. Riguardo Michael nn saprei io credevo ke l'ultimo oceanic 6 fosse Sawyer. Ma se Michael è sulla nave dov'è suo figlio Walt?. E' sulla barca o è tornato nel mondo "reale" oppure si trova ancora sull'isola e in seguito scopriremo ke era il suo okkio quello ke compare nella casa di Jacob??
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 16/3/2008, 22:09




No, non credo che fosse l' occhio di Walt quello. Cmq hanno detto gli autori che ci sorprederà chi sarà.
Credo che Walt sia sulla nave, perchè Michael non ha parenti, e a chi lo lascierebbe.
Ma ora dubito che sia Michael uno degli 06... perchè se lo è Michael lo deve essere anche Walt...
Quindi chissà chi è...
 
Top
27 replies since 14/3/2008, 09:59   429 views
  Share