Mr. Eko Files Forum

Meet Kevin Johnson, S04E08 (4X08)

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 21/3/2008, 08:45




image


lost-s04e08-4x08-meet-kevin-johnson


qui discuteremo dell'episidio

Edited by kronosork - 23/4/2008, 16:08
 
Top
LOSTSHIRT
view post Posted on 21/3/2008, 16:01




siete d'accordo con me che spifferare al capitano l'identita della spia sia la stupidaggine di cui si pentira sayid e che ben gli rinfaccerà??
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 21/3/2008, 21:05




Adesso odio + di tutti Sayd. Che mossa scema a dire chi è veramente Michael. Così a messo in pericolo la vita di tutti. Fatto sta che Ben vincerà in ogni modo, però ora che Alexandra ha detto che è la figli adi Ben non ne sarei così sicuro.
 
Top
kronosork
view post Posted on 21/3/2008, 22:03




Per me Danielle non è morta ma solo ferita, gli autori hanno confermato che Aaron è il sesto degli Oceanic six
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 22/3/2008, 19:08




infatti. Lo dicevo che Aaron era uno dei sei della oceanix. eheh...
Comunque infatti non sembra essere morta ma un proiettile di quel cecchino è molto potente. Peccato per Karl.
Inoltre Ben è davvero molto potente ma soprattutto astuto e ora che si + alleato con Locke sono contento perchè credo che davvero vincono da ogni parte. Mossa davvero stupida da parte di Sayd dire chi è davvero Michael. Doveva credergli.
Credo che la bomba la farà esplodere veramente entro questa stagione e i 4 boaties con Sayd e Desmond si salveranno mentre x il resto... niente. Michael però perchè deve essere destinato a morire? Non può fare una corsa in 15 secondi e andarsene e fare un salto in acqua? quando se ne accorgeranno che Michael è sparito quelli saranno belli che morti. Comuqnue speriamo che passerà presto questo mesetto per vedere gli altri episdoi.
 
Top
Tonks_90
view post Posted on 22/3/2008, 20:22




Carino l'episodio. Finalmente sappiamo cos'è succeso a Michael dopo ke ha lasciato l'isola, certo ke poteva evitare di dire al figlio di soli 10 anni ke aveva ucciso Ana Lucia e Libby. La cosa ke nn mi spiego è come fal'isola ha influenzare le persone, cioè come nel caso di michael ha non farle morire. Sayd è stato davvero uno stupido a rivelare ke Michael è una spia.
Il capitano nn mi è sembrato molto sorpreso quando l'ha saputo, secondo me ne era già a conoscenza, xkè è molto strano ke Widmore nn sia venuta a sapere ke sulla sua nave c'è uno dei passegeri del volo 815, e poi di sicuro avrà le loro foto, dato ke il comandate dell'aereo falso era uguale a quello dell'aereo vero, infatti Frank Lapidus ha capito ke era un falso solo xkè sapeva ke lui portava la fede sempre con sè e nn per via del suo aspetto. Il finale è stato davvero scoccante nn mi sarei mai aspettata ke avrebbero ucciso Karl e la Rousseau, ma ki li ha uccisi?? gli altri?, i quali avranno ricevuto l'ordine da ben, infatti quando karl ha abbracciato alex mi è sembrato molto infastidito. O sono stati uccisi dalle persone presenti sulla nave?? e quindi sarebbe questa la missione di cui parlava qualke puntata fa il dottore, quando sayd gli ha kiesto dove fosse l'elicottero??
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 23/3/2008, 23:38




Eppure noi non abbiamo visto che la nave si sia avvicniata all' isola... o megli che si sia proprio affiancata all' isola per far scendere un baoties. si scoprirà + in la ma io credo che sia un others.
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 22:07
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


Grandissima Puntata!!!
 
Top
8 replies since 21/3/2008, 08:45   236 views
  Share