Mr. Eko Files Forum

The Shape of Things to Come, S04E09 (4X09)

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 23/4/2008, 15:06




image


lost-s04e08-4x08-meet-kevin-johnson


qui discuteremo dell'episidio
 
Top
Jame$
view post Posted on 25/4/2008, 22:15




bellissimo questo episodio...da quello che ho capito, ben comanda quella maledetta nuvola nera a suo favore...chissa' cosa è andato a spingere dentro quel nascondiglio :look:
 
Top
kronosork
view post Posted on 26/4/2008, 18:43




Si un episodio bello denso, la stazione Orchidea deve essere proprio una stazione fondamentale
 
Top
Cla5
view post Posted on 26/4/2008, 20:25




Quanto mi mancava Lost....... Altro episodio pieno di colpi di scena...

La morte di Alex non me l'aspettavo proprio. Meno male che non mi hanno fatto morire anche Claire...

E soprattutto grande prova di recitazione di Michael Emerson!!! Il ruolo di Ben non è per nulla semplice, ma a lui riesce alla grande!!!

Cmq Sayid è proprio sfortunato... Non fa in tempo a mettersi con una che quella viene uccisa!! Povero!
 
Top
ErickMorillo
view post Posted on 26/4/2008, 21:21




Per Kronosork:

Sbaglio o gli autori della serie avevano categoricamente smentito la presenza di viaggi spazio-temporali?

Andiamo bene..

Credi che ci avranno detto altre cavolate nei loro comunicati?
 
Top
Negropolitano
view post Posted on 27/4/2008, 12:23




Una cosa che mi ha colpito di questa puntata è quando Ben arriva nell'albergo in Iraq si presenta sotto il falso nome di: "DEAN MORIARTY", perchè Dean Moriarty è anche il protagonista del romazo di Jack Kerouac ON THE ROAD.
Avendo letto il romanzo (che tratta delle avventure di un giovane degenerato hippie che vagabonda con un gruppo di amici in giro per le straded'america alla ricerca di sesso e divertimento sfrenato) non trovo possibili affinità tra tale personaggio e il nostro misterioso Ben, se non forse, per l'importanza del concetto di "concezione del tempo" spesso ribadito in On The Road, e gli sbalzi spazio-temporali dell'isola.
Forse qualcuno di voi ne saprà di più a proposito.
 
Top
kronosork
view post Posted on 27/4/2008, 17:40




CITAZIONE (ErickMorillo @ 26/4/2008, 22:21)
Per Kronosork:

Sbaglio o gli autori della serie avevano categoricamente smentito la presenza di viaggi spazio-temporali?

Andiamo bene..

Credi che ci avranno detto altre cavolate nei loro comunicati?

Non ricordo se gli autori abbiano detto questo, ma ricordo bene che qualche anno fa in un intervista affermarono che i misteri di Lost sarebbero stati spiegati scientificamente, ma da quello che abbiamo visto la serie tv "drama" si è trasformata quasi in "scifi"
 
Top
6 replies since 23/4/2008, 15:06   224 views
  Share