Mr. Eko Files Forum

Something Nice Back Home, S04E10 (4X10)

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 1/5/2008, 18:10




image


lost-s04e10-4x10-something-nice


qui discuteremo dell'episidio
 
Top
Jame$
view post Posted on 2/5/2008, 21:24




anche se un po' fiacca a me questa puntata mi è piaciuta molto, per un po' di cose che abbiamo scoperto: tipo miles sa' realmente vedere o parlare con i morti, poi ora so' che Aaron è il figlio di Clare al 100% ...mentre pensavo fosse di Kate... poi so' che Sawyer è ancora vivo e telefona Kate di nascosto per mettergli le corna a Jack :rotfl: vabbè per chiedergli un "Favore" . E poi...dopo aver visto kate in mutandine,e il padre di jack camminare un po' ovunque mi sento soddisfatto dell'episodio...eccetto che a 18 minuti e qualcosa i sub sene vanno a farsi benedire ...dovro' riscaricarla con i sub gia' inseriti appena esce...ciao a tutti!
 
Top
kronosork
view post Posted on 3/5/2008, 14:38




se i subs ti vanno fuori sincrono vuol dire che hai una versione video diversa da quella su cui hanno fatto i subs, in questa puntata la cosa che non mi va assolutamente giù è la conferma della morte della francese, 4 stagioni senza un flashback veramente irritante!
 
Top
Cla5
view post Posted on 3/5/2008, 17:04




Da fan della coppia Jack-Kate l'inizio di questa puntata mi è piaciuto un sacco!
E anche se so che la loro storia finirà male (almeno fino al punto del ff dell'ultima puntata della terza serie, poi chi lo sa cosa accadrà....) è davvero bello vederli insieme!!

Ma Claire che fine ha fatto?
Spero che nn facciano fuori pure lei, anche se qualcosa dovrà pur succederle per lasciare andare via suo figlio dall'isola senza di lei!
 
Top
ErickMorillo
view post Posted on 5/5/2008, 10:29




CITAZIONE (kronosork @ 3/5/2008, 15:38)
se i subs ti vanno fuori sincrono vuol dire che hai una versione video diversa da quella su cui hanno fatto i subs, in questa puntata la cosa che non mi va assolutamente giù è la conferma della morte della francese, 4 stagioni senza un flashback veramente irritante!

Concordo pienamente:è stata una grave pecca (parlo della Rousseau, non dei subs :smile: ).
 
Top
Jame$
view post Posted on 5/5/2008, 16:05




non è che mi piaceva tanto la Rousseau come personaggio...quindi a me nn dispiace,anche se forse avremmo scoperto qualcosa con un suo flashback

 
Top
5 replies since 1/5/2008, 18:10   193 views
  Share