Mr. Eko Files Forum

There's No Place Like Home (parte 1), S04E12 (4X12)

« Older   Newer »
  Share  
kronosork
view post Posted on 16/5/2008, 07:56




image


There's No Place Like Home (parte 1)


qui discuteremo dell'episidio
 
Top
ErickMorillo
view post Posted on 16/5/2008, 15:10




Ed ora cosa diranno quelli che sostenevano, dopo gli episodi 3X22 e 3X23, che il padre di Jack fosse ancora vivo???
Era palese che Jack, in quelle puntate, parlasse di lui cm se ancora vivo solo perchè devastato da alcool e farmaci.
Invece non pochi utenti dicevano ke non era morto...
Smentiti tutti, o magari qualcuno ancora non si rassegnerà?
Inoltre, mi è parso di capire che Jack, dopo aver saputo da quella donna che Claire era sua sorella, inizierà ad avere una sorta di "astio" verso Aaron, solo e proprio perchè il bimbo è suo nipote e quindi gli ricorda Claire.
Riguardo quest'ultima, presa dall'Isola, credo che sia già morta:di certo la Claire vista nella capanna non era lei, bensì solamente una delle tante visioni apparse sull'Isola.
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 16/5/2008, 17:36




puntata gradevole, non tanti colpi di scena ( mi aspettavo di sapere come cavolo fanno " to move the Island"!!!!) ma nel complesso bella. Siamo in pieno clima di finale di stagione, aspetto con impazienza l'ultima doppia puntata...ma gli autori non avevano detto che avrebbero svelato l'identità dell'uomo nella bara???
 
Top
Jame$
view post Posted on 16/5/2008, 23:23




gli autori sono dei chiacchieroni...
-Secondo voi Jin muore a causa degli esplosivi?
-Ben come sela cavera' contro quei soldati?
-Jack e Sawyer cosa hanno concluso?!?
-Locke avra' le palle per entrare di nascosto nella stazione orchidea?
-Vi siete eccitati a vedere le scollature di Kate? :rotfl:
-Hugo è perseguitato da quei numeri poveretto...perche'?
-Kate spaccia Aaron per suo figlio,se la sgamano so' cazzi?
scopriremo tutto nella prossima puntata!!
(forse)
 
Top
@maat@
view post Posted on 17/5/2008, 00:51




Ma soprattutto... date un cazzo di collirio a quel disgraziato di Ben... saranno dieci puntate che ha gli occhi infiammati :D :D
 
Top
Cla5
view post Posted on 18/5/2008, 19:17




La scena di loro che scendono dall'aereo e riabbracciano i famigliari mi ha fatto venire la pelle d'oca. Stupenda! Secondo me questa è la migliore stagione di Lost (sempre che nn la rovinino con il finale, ma ne dubito)!

CITAZIONE
Era palese che Jack, in quelle puntate, parlasse di lui cm se ancora vivo solo perchè devastato da alcool e farmaci

Ora che ci penso tutto quello che lui dice alla fine della terza stagione può essere dettato dalle visioni che Jack ha del padre. Lui crede che sia vivo, ma in verità è morto.

Cmq volevo chiedere se qualcuno sa a che giorno ci troviamo sull'isola. Perchè la tizia della Oceanic dice che sono stati salvati al giorno 100 e qualcosa, qdi ero curiosa di sapere quanti giorni mancano al loro salvataggio...
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 19/5/2008, 14:50





Cmq volevo chiedere se qualcuno sa a che giorno ci troviamo sull'isola. Perchè la tizia della Oceanic dice che sono stati salvati al giorno 100 e qualcosa, qdi ero curiosa di sapere quanti giorni mancano al loro salvataggio...
[/QUOTE]
Dovremmo essere intorno al 30 dicembre 2005, xke sn passati alcuni giorni da quando Sayid guarda il calendario sulla kahana e scopre che siamo alla vigilia di Natale. Cmq nn farei molto affidamento su quello che dice la portavoce della Oceanic, di balle ne sono state sparate in quantità :sisi:
 
Top
Cla5
view post Posted on 19/5/2008, 20:29




grazie per le info crazydiamond88, qdi facendo due conti nella prossima puntata dovremmo vedere sto benedetto salvataggio o almeno lo spero!
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 20/5/2008, 09:47




Esatto, penso che gli autori continueranno con sovrapposizioni tra flashforward molto prossimi al tempo attuale e la realtà sull'isola fino a vederli librare in alto nel cielo lasciando con l'elicottero di Frank Lapidus l'isola :ungue:
Secondo me nella prox stagione vedremo meno l'isola, mi sa che ci mancherà molto image
 
Top
9 replies since 16/5/2008, 07:56   200 views
  Share