Mr. Eko Files Forum

There's No Place Like Home (parte 2 e 3), S04E13-14 (4X13-14)

« Older   Newer »
  Share  
ErickMorillo
view post Posted on 30/5/2008, 17:39




Puntatona finale incredibile!!!
Alcune cose però non mi quadrano:abbiamo visto che Ben arriva nel deserto direttamente dall'Isola, dopo averla spostata, ma non si capisce come sapesse già la data esatta di prenotazione dell'albergo.
Probabile che ci venga spiegato nella prossima stagione.
Inoltre, mi chiedo se sapesse già di trovare lì Sayd, oppure ha finto una montatura riguardo l'assassino di sua moglie, visto che non so come avrebbe potuto avere con sè le foto del tipo ke lui dice essere state scattate a Los Angeles, visto che Ben sta arrivando direttamente dall'Isola.
Forse ha visto Sayd in TV ed ha colto la palla al balzo?
Mistero!!!
Inoltre, credo che la già traballante teoria della Timeline sia definitivamente andata a puttane.. :-)
Colpo di scena su Locke:nessuno (o quasi) pensava ci fosse lui nella bara!
E da quanto si è visto nel finale..tornerà a vivere! :-)
Infine, devo dire che spesso gli autori toppano nell'inscenare le morti dei personaggi:dopo di quella di Charlie che, volendo, avrebbe potuto salvarsi (sappiamo che avevano deciso di farlo morire x vari motivi, ma non era una morte senza via di scampo quella mostrata), c'è quella di Jin.
Non poteva tuffarsi in acqua, anzichè sbracciarsi inutilmente?
Magari in futuro scopriremo che lo ha fatto davvero, per poi ritrovare Sun.
Spettacolare la scena di Penny e Desmond:stupore ed emozioni!!!
 
Top
Jame$
view post Posted on 31/5/2008, 01:08




eh si...puntata incredibile,ci fara' pensare fino a gennaio 2009...che palle!!
non mi aspettavo di trovare locke nella bara...e sicuramente tornera' in vita visto che si devono portare dietro il cadavere..lol
poi bellissima la scena di sawyer che si "sacrifica" per gli amichetti e si butta giu' dall'elicottero.
anche la scena di lotta sayid - keamy era fica!
scontato che non era morto..
Hurley che dice "scacco matto Mr Eko!!! pensate sia matto o vede davvero i morti??
l'isola non voleva uccidere Michael perche' gli serviva...poi è apparso Cristian Shepard davanti il C4 e gli dice " ora puoi andare"..vuol dire ora puoi morire?? bhaa sara' morto???
 
Top
Cla5
view post Posted on 31/5/2008, 18:12




7 mesi senza lost!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'(

Cmq vedendo la puntata il mio dubbio su chi c'era nella bara era tra Ben e Locke qdi qdo è apparso Ben, ho immaginato che ci fosse lui.
X' nn si spiega come mai sul giornale parli di un figlio adolescente, magari ha rubato l'identità di qualcuno!

Stupenda la scena in cui Des e Penny si ritrovano!
 
Top
ErickMorillo
view post Posted on 31/5/2008, 20:36




Che ci fosse Locke nella bara lo si capisce già quando egli stesso, nella serra della stazione Orchidea, dice a Jack che "dovranno mentire", visto che poco prima questa frase viene citata cm esclamata da Jeremy Bentham.
Ovviamente, fino alla 4X14, era impensabile che ci fosse Locke lì dentro (salvo qualcuno che non so come potrebbe averlo intuito).
Riguardo il figlio adolescente, che aveva depistato tutti, non so che dire, per il momento questa cosa resta un mistero.
 
Top
silence02
view post Posted on 31/5/2008, 22:19




A me una cosa ha fatto venire un gran nervoso... questi mi precipitano con l'elicottero: impatto in acqua non da poco se si considera che Desmond è pure mezzo annegato, no? Il piccolo Aron però? Lui niente: non una golata d'acqua, non una lacrima. Ora, va bene che il telefilm ha raggiunto livelli di assurdità incredibili (quando Ben gira la "rotella"? Che ficata, eh?) però un minimo di verosimiglianza su ste cose... Poniamo che sia un bambino "speciale", in fondo è nato sull'isola... ma vogliamo fargliela ingoiare lo stesso un po di sana acqua di mare?? Precipita un elicottero, vogliamo almeno sentire il pianto del bambino????
Ecco!
 
Top
crazydiamond88
view post Posted on 3/6/2008, 10:10




CITAZIONE (silence02 @ 31/5/2008, 23:19)
A me una cosa ha fatto venire un gran nervoso... questi mi precipitano con l'elicottero: impatto in acqua non da poco se si considera che Desmond è pure mezzo annegato, no? Il piccolo Aron però? Lui niente: non una golata d'acqua, non una lacrima. Ora, va bene che il telefilm ha raggiunto livelli di assurdità incredibili (quando Ben gira la "rotella"? Che ficata, eh?) però un minimo di verosimiglianza su ste cose... Poniamo che sia un bambino "speciale", in fondo è nato sull'isola... ma vogliamo fargliela ingoiare lo stesso un po di sana acqua di mare?? Precipita un elicottero, vogliamo almeno sentire il pianto del bambino????
Ecco!

Hai ragione, ormai Lost è diventato pura fantascienza... Aaron senza un graffio, eddai!!!!!!
cmq penso ke charlotte sia la figlia degli scienziati del video dharma...ke ne dite?
 
Top
Sawyer.
view post Posted on 5/6/2008, 19:35




Dai queste sono cose secondarie... all' ultima puntata.. prima della pauda questi vanno a pensa ad aaron. Uno tutto preso dal finale come sarà di certo non vanno a pensare ad aaron... cmqsia la tua ossservazione è giustissima.
 
Top
silence02
view post Posted on 5/6/2008, 20:08




E invece è qui che ti sbagli! Gli autori l'hanno sempre menata con la loro certosina attenzione ai dettagli, ai particolari.... Avevano anche dichiarato che "magie" e "fantascienza" non sarebbero state parte integrante della serie... tuttavia mi sembra non siano stati proprio di parola! Tutto avrà una risposta? Ok, vediamo dove vogliono andare a parare... ma se è vero che la Abc ha commissionato altre 40 puntate, mi sa che di fantascenza ne vedremo ancora parecchia!

Grazie per l'osservazione "giustissima" :-)
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 18:01
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


Io la prima cosa che vorrei sapere e' il significato di quella statua col piede enorme e con 4 dita...
 
Top
9 replies since 30/5/2008, 06:13   348 views
  Share